CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS ARRIVA IL 28 AGOSTO 2020 PER PLAYSTATION 4, NINTENDO SWITCH E PC DIGITAL!

dal 28 agosto, questo incredibile gioco arcade di calcio permetterà a tutti i fan di vestire i panni dei propri personaggi preferiti dell’iconico franchise!

Dai salvataggi mozzafiato ai tiri in grado di sconfiggere la gravità, i giocatori potranno sperimentare tutte le mosse che hanno fatto del manga e dell’anime un successo planetario.

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS sarà disponibile nelle versioni StandardDeluxeCollector’sChampions e Legends Edition insieme con un bonus preorder disponibile da oggi fino al 28 settembre 2020 (sugli store digitali e presso i retailer che aderiscono all’iniziativa).

Dai un’occhiata al nuovo trailer italiano che svela il primo gameplay di cinque celebri squadre nazionali: Francia, Uruguay, Inghilterra, Olanda e Italia:

La Champions Edition sarà disponibile esclusivamente sul nostro sito E-commerce e aggiunge ai contenuti presenti nella Collector’s Edition una maglietta personalizzata. La Legends Edition è qualcosa di ancora più speciale e include un biliardino premium personalizzato a tema Tsubasa, realizzato da uno dei più celebri produttori di biliardini al mondo – René Pierre*, oltre ai contenuti della Champions Edition e sarà disponibile solo sul BNEE E-commerce Store.

*René Pierre è un famoso produttore francese di biliardi e biliardini che trae la sua ispirazione da designer di arredamenti e dalla cultura pop. Tutti i suoi prodotti uniscono qualità e design.

Solamente un numero molto limitato di Legends Edition sarà disponibile. Ogni Legends sarà realizzata con cura e numerata, per renderla un oggetto ancora più unico.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky partecipa al Festival della Diplomazia 2020

L’azienda di sicurezza informatica Kaspersky torna al Diplomacy Festival, l’evento giunto alla undicesima edizione e …