Combatti nei panni dei guerrieri Po, Maestra Tigre e Tai Lung da Kung Fu Panda della DreamWorks Animation su Brawlhalla

Ubisoft, in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, ha annunciato che Po, Tigre e Tai Lung da Kung Fu Panda della DreamWorks Animation sono ora disponibili su Brawlhalla come Crossover Epici. Il loro arrivo su Brawlhalla dà inizio a un evento in-game che comprende una nuova modalità di gioco che permetterà ai giocatori di attivare trappole che scagliano frecce e stelle, una nuova mappa raffigurante il regno degli spiriti di Kung Fu Panda 3, nuova musica in-game ispirata a Kung Fu Panda, e un nuovo effetto KO con il Maestro Shifu che afferra ravioli al vapore.

Tre nuovi Crossover Epici da Kung Fu Panda
Po – Crossover Epico per Wu Shang – Con l’aiuto di Gru e Mantide dei Cinque Cicloni, Po mette a segno colpi agili e calcolati col suo bastone di bambù e i suoi guantoni.
Maestra Tigre – Crossover Epico per Asuri – Con l’aiuto di Scimmia e Vipera, Maestra Tigre utilizza attacchi precisi e feroci per sconfiggere i nemici. ​
Tai Lung – Crossover Epico per Mordex – Dopo essere fuggito di prigione, Tai Lung è assetato di sangue, e utilizza fendenti energici e moltissime prese.

Ciascun Crossover Epico è disponibile per 300 Monete Mammut tramite lo store in-game. I Crossover Epici, le modalità di gioco, la mappa e tutti gli oggetti saranno acquistabili e giocabili dopo la fine dell’evento.
Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede oltre 65 milioni di giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Xbox Series X | S, Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PlayStation®5, PC, dispositivi iOS e Android, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e Xbox Series X|S, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.
Per ulteriori informazioni su Brawlhalla, visitare: brawlhalla.com
Per tutte le ultime notizie su Brawlhalla e i giochi Ubisoft, visitare: news.ubisoft.com.
Informazioni su Blue Mammoth
Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti.

Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, Windows PC, PlayStation®4 e PlayStation®5, oltre a dispositivi iOS e Android. Brawlhalla ha oltre cinquanta milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimenti più utilizzati su Steam. Per maggiori informazioni, visitare: www.bluemammoth.com.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

Informazioni su Kung Fu Panda
Ispirato dalle arti marziali tradizionali e ambientato nell’antica Cina, Kung Fu Panda racconta la storia epica di Po (Jack Black), un panda che ama il Kung Fu tanto quanto ama il cibo. Il capitolo inaugurale della serie, nominato nel 2008 agli Academy Award®, è diventato il film d’animazione della DreamWorks con il maggiore incasso, e ha lanciato una trilogia che ha guadagnato più di 1.8 miliardi di dollari al box office globale. Con la sua enorme fan base, il franchise ha ampliato la saga dei Cinque Cicloni – Scimmia (Jackie Chan), Gru (David Cross), Vipera (Lucy Liu), Tigre (Angelina Jolie) e, naturalmente, Mantide (Seth Rogen) – come i legittimi difensori della loro amata Valle della Pace.

Mentre gli antichi stili di kung fu vengono portati alla vita comica e drammatica attraverso le eleganti ambientazioni della serie, l’umorismo visivo e i luoghi esotici, un panda paffuto e la famiglia che si è scelto continuano a vivere delle avventure epiche. Da giocattoli amati, videogiochi emozionanti ed espansioni digitali a speciali per le vacanze, serie televisive vincitrici di Emmy Award e attrazioni di parchi tematici globali, la leggenda di Po è appena iniziata.

Informazioni su DreamWorks Animation
DreamWorks Animation (DWA), una divisione di Universal Filmed Entertainment Group, all’interno di NBCUniversal, una sussidiaria di Comcast Corporation, è una società globale di intrattenimento per famiglie con marchi cinematografici e televisivi. Il profondo portfolio di proprietà intellettuale dell’azienda è supportato da una solida pratica di prodotti di consumo a livello mondiale, che comprende licenze e luoghi di intrattenimento in tutto il mondo. Il patrimonio cinematografico della DWA comprende molti dei personaggi e dei franchise più amati al mondo, tra cui Shrek, Madagascar, Kung Fu Panda, How to Train Your Dragon, Trolls e Baby Boss, e ha accumulato più di 15 miliardi di dollari di incassi al box office globale. L’attività televisiva della DreamWorks Animation è diventata rapidamente uno dei principali produttori mondiali di programmi animati per famiglie di alta qualità, raggiungendo i consumatori in più di 190 paesi. Creando una vasta gamma di contenuti originali in una varietà di formati e offrendo mondi profondi e completamente coinvolgenti serviti con personaggi avvincenti, il prolifico studio ha raccolto 27 premi Emmy dalla sua nascita nel 2013.

Informazioni su Universal Games and Digital Platforms
Il gruppo Games and Digital Platforms di Universal sfrutta il vasto portfolio di IP e personaggi di NBCUniversal. Il gruppo Games and Digital Platforms è una business unit di Universal Brand Development, che ha il compito di espandere globalmente le proprietà intellettuali, i franchise, i personaggi e le storie dell’azienda attraverso prodotti fisici e digitali innovativi, contenuti ed esperienze di consumo. L’ampio portfolio dell’azienda comprende proprietà create da Universal Pictures, Illumination, DreamWorks Animation e NBCUniversal Television and Streaming. Universal Brand Development fa parte di NBCUniversal, una consociata di Comcast Corporation. www.universalbranddevelopment.com

© 2021 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment.

DreamWorks Kung Fu Panda © 2021 DreamWorks Animation LLC. Tutti I diritti riservati.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Annunciata la data d’uscita di Prinny Presents NIS Classics Volume 1 per Nintendo Switch™!

NIS America è lieta di annunciare che Prinny Presents NIS Classics Volume 1 sarà disponibile su Nintendo Switch™ il 31 …