domenica , 15 Settembre 2019

Crunchyroll aggiunge al proprio catalogo FLCL Alternative e FLCL Progressive

Crunchyroll ha aggiunto a proprio catalogo gli anime  FLCL Alternative e FLCL Progressive, i due sequel della celebre miniserie di OVA FLCL realizzata da Gainax e Production I.G nei primi anni 2000. Avevamo già parlato della serie quando la nostra amica Yuriko Tiger ha partecipato alla promozione delle serie come cosplayer ufficiale.

Entrambi i sequel, usciti nei cinema del Giappone lo scorso settembre, sono proposti nel formato da sei episodi ognuna.

FLCL Alternative

La racconta la storia della studentessa 17enne Kana, e delle sue migliori amiche Mossan, Hijiri e Pets. Le loro vite vengono sconvolte quando un mecha piove letteralmemente dal cielo insieme a una strana donna chiamata Haruko, che le coinvolgerà in un’assurda avventura!

FLCL Progressive

FLCL Progressive racconta la storia della 14enne Hidomi, della sua compagna di classe Ide e due esseri chiamati Jinyu e Haruha Raharu, i quali intendono sbloccare il loro potenziale nascosto. Nelle due serie appaiono una macchina vintage e una famosa Vespa….vi ricorda qualcosa?

Le due serie sono visionabili QUI.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Google aggiorna il proprio algoritmo per dare più visibilità a contenuti originali

Richard Gingras, direttore delle News di Google ha spiegato in un post ufficiale: “Tra i …