Ecco arrivare L’estate e le sue serate .. tra risate e passeggiate vediamo cosa indossare

L’estate è qualcosa che tocchi con mano , ma la tieni ferma pochi secondi è un battito d’ali , è luce , è speranza , è la voce dei bambini che giocano all’aperto , è l’aria fresca sul viso , l’odore del mare , i piedi nudi sulla sabbia, è il sole caldo sulla pelle , la voglia di evadere , di uscire , di far tardi , di essere liberi, è pura magia … e vorremmo non finisse mai .
Questa non sarà l’estate come tutte le altre , ma sicuramente sarà quella da ricordare bene , sarà vissuta con più entusiasmo e passione , sarà quella della rinascita per ognuno di noi .
Scopriamo insieme le novità da indossare …
Capo cult per questa estate è l’abito lungo

Comodo , svolazzante e adatto a varie occasioni che sia una festa , un aperitivo o semplicemente una pizza con gli amici . I colori di tendenza 2020 sono il rosa barbie , fuxia , giallo , glicine , verde menta , ma uno dei colori più apprezzati e in voga attualmente è verde smeraldo , che solo a vederlo aumenta l’ottimismo .

E poi le fantasie , i  Floreali , come ogni stagione questa fantasia  occupa un posto bel preciso nelle  tendenze più in voga e anche quest’anno ce ne sono di tutte le grandezze , di tutti i colori , di tutte le specie … Leggeri, freschi, eleganti, un tripudio di fiori ! Se non li avete ancora dovrete sbrigarvi a comprarli perché sono il capo cult , quello da tenere nell’armadio . Dai colori tenui , o dai colori vivaci e forti per chi ama osare . Questo in basso è di vicolo

Gli abiti, oltre alle sere d’estate , sono perfetti per essere indossati anche di giorno ,con qualsiasi look , accessorio e per essere abbinati ad ogni mood ,  per lo stile romantico , come questo sotto di zara.

zara

Sofisticato come questi in basso di Silvian Heach 


Per lo stile boho chic come questo di Vicolo , portato aperto , su shorts e t-shirt


Per lo stile anni ’90 , top crop e mini

I tipici abitini a fiori indossati in “non è la Rai” , chi ricorda questo simpatico programma ? Ma ovvio i trentenni o gli under trenta .

In questo tripudio di fiori e colori , altra tendenza da tenere occhio sono le microborse  , più sono Micro e più piacciono!!!  Vediamone alcune  , tra quelle più In , ci sono quelle dello stilista Francese Jacquesmus

E quelle del brand italiano  Gianni Chiarini , una vera chicca da indossare in ogni occasione per un sophisticated casual style .

 

Please follow and like us:

Biografia Alessandra Rubino

Alessandra Rubino
CLASSE 1982 , nata a Napoli il 28 agosto disegna vestiti da quando ha 5 anni con il sogno di diventare stilista. Nel 2006 lo diventa ed inizia anche la prima esperienza di lavoro. Ama le librerie , gli oggetti antichi da scavare nei mercatini tipici . Semplice , impulsiva , romantica , sognatrice con un 'anima vintage

Check Also

Fashion Week P-E 21 , nuova era per le sfilate .

I momenti difficili che da mesi stiamo attraversando non hanno impedito al settore moda di …