lunedì , 27 Gennaio 2020

Gallery e piccolo resoconto del Napoli Cosplay Con

Grande successo per il Napoli Cosplay Con che si è tenuto domenica 1 dicembre alla Mostra D’Oltremare di Napoli. Il raduno è iniziato alle 12  con un ricco  buffet e sacchetti di caramelle in regalo per tutti i partecipanti.  Alle 13 si è tenuta la gara opening dove il  vincitore ha ricevuto un porta pastelli fruttoso.  Alle 13:30 il fotografo Shdauntless si è messo a disposizione dei vari cosplayer e ha fotografato i cosplayer gratuitamente fino alle 16.
Alle 16:15 è iniziata la gara cosplay che ha visto 5 vincitori divisi in queste categorie:
  • Miglior Make Up
  • Miglior Cosplay Femminile
  • Miglior Cosplay Maschile
  • Premio simpatia
  • Vincitore gara cosplay
I vari vincitori hanno ricevuto  premi e attestati ♥️, il vincitore della gara Cosplay in più ha ricevuto un bellissimo funko pop come premio aggiuntivo~In conclusione, alle 17:30, c’è stata una torta per festeggiare l’evento.
I cosplayer hanno lasciato la mostra alle 18:30 ♥️
Ecco la Gallery dell’evento:
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 15: Le schiave della montagna – Recensione

Perché risulta così convincente Tex Willer? Perché ci mostra un personaggio in divenire, che si …