La Bambola Assassina: Koch Media e QMI Stardust lanciano il chatbot

Chucky sta tornando!
Il reboot dell’omonimo film di successo del 1989 sarà al cinema dal 19 giugno distribuito in anteprima mondiale da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media.
In questo nuovo film Chucky è un giocattolo moderno tecnologicamente avanzato e dotato di intelligenza artificiale che si connette e controlla, a suo macabro piacere, tutti i dispositivi. Una digressione tecnologica che gioca con le paure della nostra società contemporanea, rendendo la Bambola Assassina più attuale che mai.
E a proposito di tecnologia, Koch Media, complice QMI Stardust, in occasione dell’uscita italiana del film, ha realizzato il chatbot de La Bambola Assassina per personalizzare il proprio Chucky.
Tramite il chatbot si possono infatti scegliere il colore dei capelli e degli occhi e l’outfit per ottenere una versione esclusiva. Sarà inoltre possibile interagire direttamente con la bambola horror più famosa e cinica della storia del Cinema.
Ma le sorprese non sono finite.
Una volta realizzata la versione personalizzata di Chucky, si riceverà immediatamente un buono cinema per 2 persone(1+1) per la visione del film.  
Non resterà che condividere il video sui social per far morire gli amici…d’invidia!
 
Pronti a giocare con Chucky?
 
SINOSSI
Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola “Buddi” per il suo compleanno.
Il giocattolo però si rivelerà un oggetto dalla natura sinistra, dotato di intelligenza artificiale priva di limiti sia nell’apprendimento che nella sua furia.
 
I social de “La bambola assassina”:
· Sito Ufficiale: http://www.midnightfactory.it/film/la-bambola-assassina
· Facebook:https://www.facebook.com/LaBambolaAssassina.ChildsPlayIT
· Instagram:https://www.instagram.com/labambolaassassina_ilfilm/
· Hashtag Ufficiale: #LaBambolaAssassina, dal 19 giugno al cinema, in anteprima mondiale
 
A proposito di Midnight Factory
Koch Media, azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, dà vita a Midnight Factory, sua nuova etichetta di proprietà, che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere e le declinazioni thriller e fantasy.
Attraverso Midnight Factory, Koch Media punta a diffondere e a far conoscere al pubblico italiano, al cinema ed in homevideo, i film dei grandi maestri, le opere prime dei registi emergenti, i grandi classici
del passato, le produzioni indipendenti e i titoli inediti. Una line-up di titoli ricca e variegata, accuratamente selezionata in base alla qualità delle produzioni.
Midnight Factory ha una vera e propria filosofia editoriale, sottolineata anche dalla scelta di presentare tutti i prodotti home-video in edizione da collezione e con contenuti rimasterizzati in alta definizione. I film, distribuiti sia in versione DVD che Blu-ray disc, saranno presentati nella loro versione integrale, senza tagli di censura e arricchiti di speciali contenuti extra, come backstage, curiosità sul film, interviste al cast e al regista.
 
A proposito di QMI Stardust
Nata nel 2004, QMI Stardust è la prima azienda italiana di Entertainment Marketing e Communication.
Guidata da Giovanni Cova conta oltre 80 professionisti operanti nella sede di via Mellerio a Milano. La sua mission è quella di aiutare le aziende a rendere efficace la propria comunicazione grazie alla forza dell’intrattenimento. Buoni cinema, product placement, branded content, co-produzione di film, licensing, paid media, loyalty, digital marketing & promotion, creatività, eventi su misura sono le numerose attività attraverso cui opera QMI Stardust.  Il team di QMI Interactive, digital branch di QMI Stardust, supporta produttori e distributori cinematografici nello sviluppare progetti di marketing digitale efficaci e creativi per promuovere i propri film.
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Bridgerton: La serie originale Netflix ai primi posti in Italia

Durante il periodo natalizio la piattaforma di streaming Netflix ha reso disponibile la prima stagione …