LA COLLINA DEI PESCI ROSSI N. 5: LA CONCLUSIONE

La dolce storia di Nishiki Hanaono è arrivata alla conclusione: il quinto e ultimo volume de LA COLLINA DEI PESCI ROSSI, sarà disponibile dal 27 Luglio in fumetteria, libreria e Amazon. 

La miniserie del duo PEACH-PIT, pubblicata in Italia da Star Comics nella collana MITICO, è ambientata tra le salite e le discese di un villaggio in collina. Qui scorrono le intense giornate di Nishiki, una studentessa che, dopo le lezioni, dedica il suo tempo ad aiutare le persone facendo loro favori e piccole commissioni. Accanto a lei il suo amico d’infanzia Soma, presenza costante e sempre discreta… 

Ma cosa lega realmente Nishiki a Kon? E quali sono le cause all’origine della perdita di memoria della ragazza? Svelato il mistero, Soma tenterà il possibile per rimanere al fianco della sua adorata amica… Frammento dopo frammento, le avventure della nostra ragazza altruista giungono a conclusione, in un crescendo di emozioni davvero commovente!

PEACH-PIT è lo pseudonimo che identifica le due mangaka giapponesi Banri Sendo e Shibuko Ebara: pur dividendosi equamente i lavoro relativo ai disegni, la prima si occupa delle sceneggiature, mentre la seconda sceglie i titoli delle storie. Del duo nipponico, Edizioni Star Comics pubblica anche la serie SHUGO CHARA (12 voll., conclusa).

LA COLLINA DEI PESCI ROSSI n. 5

PEACH-PIT

11,5×17,5, B, b/n e col, pp. 160, con sovraccoperta, € 4,90

Data di uscita 27/07/2016, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822601322

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Joe Sacco e Zerocalcare, il fumetto per capire il mondo – ospiti del Festival Internazionale a Ferrara

Internazionale Ferrara: al festival Joe Sacco e Zerocalcare, il fumetto per capire il mondo A …