La dolce storia di Nishiki Hanaono è arrivata alla conclusione: il quinto e ultimo volume de LA COLLINA DEI PESCI ROSSI, sarà disponibile dal 27 Luglio in fumetteria, libreria e Amazon.
La miniserie del duo PEACH-PIT, pubblicata in Italia da Star Comics nella collana MITICO, è ambientata tra le salite e le discese di un villaggio in collina. Qui scorrono le intense giornate di Nishiki, una studentessa che, dopo le lezioni, dedica il suo tempo ad aiutare le persone facendo loro favori e piccole commissioni. Accanto a lei il suo amico d’infanzia Soma, presenza costante e sempre discreta…
Ma cosa lega realmente Nishiki a Kon? E quali sono le cause all’origine della perdita di memoria della ragazza? Svelato il mistero, Soma tenterà il possibile per rimanere al fianco della sua adorata amica… Frammento dopo frammento, le avventure della nostra ragazza altruista giungono a conclusione, in un crescendo di emozioni davvero commovente!
PEACH-PIT è lo pseudonimo che identifica le due mangaka giapponesi Banri Sendo e Shibuko Ebara: pur dividendosi equamente i lavoro relativo ai disegni, la prima si occupa delle sceneggiature, mentre la seconda sceglie i titoli delle storie. Del duo nipponico, Edizioni Star Comics pubblica anche la serie SHUGO CHARA (12 voll., conclusa).
LA COLLINA DEI PESCI ROSSI n. 5
PEACH-PIT
11,5×17,5, B, b/n e col, pp. 160, con sovraccoperta, € 4,90
Data di uscita 27/07/2016, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822601322