L’abito da sposa perfetto per un matrimonio da Favola!

Per un uomo è facile, il giorno del matrimonio, la scelta del proprio vestito è per la maggior parte delle volte classica, con qualche variazione, magari eccentrica, magari esagerata. Ma una donna che vuole vivere il suo sogno, il giorno delle nozze il dilemma diventa quasi amletico: a chi affidarsi per un abito da sposa perfetto?

Nei giorni che precedono il proprio matrimonio, anche se molte volte si parla di mesi precedenti al matrimonio, la donna è alla ricerca di un abito che possa farla sentire Regina per un giorno, bella e disinvolta, e che la renda in grado di affrontare lo sguardo ammirato e commosso di amici e parenti.

Quale città avete scelto per acquistarlo? Nella romantica Torino con le proposte di abiti da sposa di Atelier Emé presso la Galleria S. Federico o la bella Firenze con gli abiti offerti da Stella Sposa in via Reginaldo Giuliani, 139 o ancora Roma, la città eterna ricca di vetrine e abiti da sogno? Magari la scelta dell’abito è una scusa per passare un weekend fuori e affidarsi a chi è più esperto di noi in fatto di abiti.

Per questo esistono degli Atelier che, forti di una pregiata lavorazione sartoriale e tagli su misura, riescono a creare abiti unici per un giorno Unico! Si valorizza non solo l’aspetto estetico della sposa, che il vestito mette in risalto alla perfezione attraverso modifiche dei modelli scelti e degli accessori, ma anche la vera personalità della sposa è messa in risalto, rendendola unica, bellissima per un giorno da imprimere nella memoria.

Per la donna che ama un abito non convenzionale, come non ricordare gli abiti da sposa corti e a tubino, che se confezionati a dovere possono risultare molto raffinati ed eleganti. Poi c’è la donna che vuole stupire e incontriamo spose in abiti a sirena, mezza sirena o strettissimi a esaltarne la scollatura.

Insomma ce ne sono per tutti i gusti e il giorno delle nozze, statene certi sarà sicuramente un trionfo, la passeggiata della sposa sarà la sfilata che la porterà verso una nuova vita leggiadra nel vestito scelto, commossa e emozionata. Merito di chi nei mesi precedenti si è presa cura di lei, consigliandole il tessuto giusto, gli accessori ideali e ha studiato con passione ed esperienza il vestito perfetto.

Il nostro consiglio, quindi, per rispondere alla domanda che abbiamo posto è quello di affidarsi ad un Team professionale e sopratutto che riesca ad entrare in empatia con voi. Un Atelier che possa far uscire ed esaltare la vostra femminilità e che riesca con semplicità a farvi diventare Regine per un giorno!

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Check Also

Le regole del tickling: così il solletico diventa sensuale

La vita di coppia non è una cosa semplice, bisogna prestare attenzione a ogni piccola …