Look comodi ma alla moda

Ancora una moda comoda , visto i tempi che corrono con sempre più zone rosse e restrizioni la moda si adatta ai tempi , anche la settimana scorsa parlando di moda uomo e di uno dei più noti brand di sportswear e streetwear , abbiamo parlato di come le tute e i capi sportivi siano entrati nel nostro armadio quotidiano . Ormai è  un anno in cui il nostro modo di vivere sia stato modificato , passiamo più tempo a casa , e nelle poche uscite che facciamo , non frequentando locali, aperitivi e feste il nostro look punta su capi basici . Tutto il sistema  del prodotto moda cambia , la fortuna dell’effimero , si modifica e si adatta verso l’esigenze del consumatore .

La moda quindi punta ancora sulla comodità anche per questa nuova stagione , una primavera nel tema del relax , e anche in vista delle vacanze di Pasqua  spopola il trend loungewear , proposte ispirate dal  mondo della lingerie e quello sportivo .

Tailleur e completi comodi come pigiami , t-shirt e  maglie dal fit semplice , tute  sportive rese sofisticate mediante tessuti particolari . Outfit  perfetti per restare a casa, ma in grado di farci sentire comunque speciali .

Vediamo le proposte degli stilisti

Giorgio Armani  porta in passerella il comfort chic , completi stile pijama ,ma d’allure sofisticato .

Max Mara , come Armani , da sempre sinonimo di eleganza propone tute sportive dal gusto sofisticato

Hugo Boss  propone tute dai tessuti tecnici accostati agli eleganti

La praticità semplice e alla moda di H&M 

Stradivarius , tute glamour dai tessuti comfort e completi stile lingerie uomo

Massimo Dutti , completi felpe , bermuda , camicie stile uomo per un look casual chic.

E come diceva Franca Sozzani : “La semplicità è più difficile da creare della stravaganza fine a se stessa .”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please follow and like us:

Biografia Alessandra Rubino

Alessandra Rubino
CLASSE 1982 , nata a Napoli il 28 agosto disegna vestiti da quando ha 5 anni con il sogno di diventare stilista. Nel 2006 lo diventa ed inizia anche la prima esperienza di lavoro. Ama le librerie , gli oggetti antichi da scavare nei mercatini tipici . Semplice , impulsiva , romantica , sognatrice con un 'anima vintage

Check Also

Breve viaggio attraverso la storia della moda

Sono tante le volte in cui sento parlare le nuove generazioni di alcuni brand come …