Minimal Chic, la regola d’oro per i tatuaggi estate 2018

Arte e segreti di storia passata svelati al pubblico

Nelle afose giornate estive mostriamo il nostro corpo al mondo e ci sentiamo più liberi di poter esprimere noi stessi.

Vengono allo scoperto anche alcuni dettagli che durante l’inverno rimangono ben nascosti, i tatuaggi, quelli che sembrano banali disegni e invece sono per noi segreti del cuore e della nostra storia passata.

Ma anche i tatuaggi cambiano con il tempo e seguono le mode e anche per l’estate 2018 si riaffermano i minimal chic (su caviglie e polsi). Più piccolo e semplice è più è d’effetto. Tra i più amati ci sono sicuramente quelli ispirati agli animali (di casa e non).

Seguiti dalle creazioni ispirate ai nostri libri o film preferiti.

Se si vuole aggiungere un po’ di colore meglio farlo con la tecnica ad acquerello, di tendenza e spettacolare.

Per chi non è ancora pronto a farsi marchiare permanentemente, esistono molti tatuaggi temporanei perfetti per l’estate, da quelli metallizzati a quelli più classici. La durata è di qualche giorno ed è facile rimuoverli con lo struccante bifasico. Il prezzo? Bassissimo! Insomma un ottimo accessorio per distinguersi in spiaggia.

 

Please follow and like us:

Biografia Federica Marino

Federica Marino
Sono Federica Marino e racchiudo in me molte città: vivo con il corpo a Milano, la mente a Pavia, l'anima a Salerno e il cuore a Napoli. Il mio sogno è scrivere di mondi fantastici e inesplorati, ma sempre accompagnati da un pizzico di magia e romanticismo.

Check Also

L’elegante creatività di Elsa Peretti

I grandi artisti non muoiono mai del tutto , ci lasciano creazioni , parole , …