Il salmone norvegese di qualità superiore
sarà presente in fiera con uno stand per scoprire l’intera gamma
Mowi partecipa per la prima volta a Marca by BolognaFiere, l’unica fiera italiana dedicata alla marca commerciale, che quest’anno giunge alla 19esima edizione, in programma i prossimi 18 e 19 gennaio 2023 presso il quartiere fieristico Bologna Fiere.
Realtà norvegese leader globale nel settore del salmone, con sede anche a Bologna, Mowi ha lanciato nella GDO italiana a maggio 2021 il brand MOWI che propone salmone dalla qualità superiore. Dal gusto intenso, e dall’eccellente profilo nutrizionale, il salmone MOWI viene allevato responsabilmente nelle acque incontaminate dei fiordi norvegesi, nutrito con una dieta priva di antibiotici e di OGM e certificato ASC, lo standard di sostenibilità ambientale più rigoroso.
Mowi sarà presente alla fiera con uno stand (pad. 29 n. E8) dedicato ai propri prodotti, nel quale sarà possibile scoprire l’intera gamma disponibile nella grande distribuzione italiana: il salmone affumicato premium MOWI SIGNATURE, il salmone fresco ricettato MOWI GOURMET (INFUSIONS, DELI) e l’ultima novità MOWI ESSENTIAL, salmone affumicato. Si tratta di tre linee d’eccezione che propongono un salmone perfetto per chi cerca un’esperienza di gusto unica, dal colore deciso e dal sapore eccezionale, preparato in diversi formati ideali per sfiziose ricette.
Durante i due giorni di esposizione, saranno previste numerose degustazioni guidate dei prodotti MOWI compresa anche un’anteprima di alcune novità che il brand lancerà nella grande distribuzione nel corso del 2023.
I visitatori saranno accolti in uno stand dal forte impatto visivo, dove campeggia protagonista la lettera Omega, simbolo del brand, e caratterizzato da grafiche che rimandano alla campagna di comunicazione “Spudoratamente Buono”, lanciata a settembre 2022 e che si articolerà con nuovi touch point anche per il 2023.
A testimoniare la naturale bontà del prodotto, l’attore norvegese Kristofer Hivju – star di Game of Thrones – presente come gigantografia alle pareti dello stand in quanto Ambassador del brand e protagonista degli spot TV che, con un tone of voice ironico, diretto e divertente, mettono in luce l’autenticità e genuinità del salmone MOWI e il suo essere buono per natura, diretto, vero, senza bisogno di troppi “giri di parole” … “spudoratamente buono”.
STAND Mowi a Marca by BolognaFiere 2023
Pad. 29 – Stand E8