NAPOLI BASKET, RIAPRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI – DOMENICA A REGGIO EMILIA AZZURRI IN DIRETTA SU RAISPORT

La Gevi Napoli Basket comunica che è riaperta ufficialmente la Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2021-2022.

Sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita Viva Ticket è possibile acquistare la tessera stagionale per assistere alle restanti 14 gare che si disputeranno al PalaBarbuto.

Questi i prezzi aggiornati dopo la prima partita:

Tribuna Centralissima : Euro 565, Ridotto Euro 365
Tribuna Centrale : Euro 365, Ridotto Euro 225
Tribuna Laterale : Euro 245, Ridotto Euro 175
Tribuna Curva : Euro 160 , Ridotto  Euro 110.

La Gevi Napoli Basket comunica inoltre che il match valevole per la seconda giornata del Campionato di Serie A sul Campo della UnaHotels Reggio Emilia, in programma domenica 3 ottobre alle ore 20,45 alla Unipol Arena di Bologna, sarà trasmessa in diretta Tv su RaiSportHD  e in streaming su Discovery+. Sulla pagina Facebook Ufficiale della Gevi Napoli Basket ci sarà la diretta Audio della partita.

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

Otto su otto, ma vincere nella città delle zavorre sembra impossibile

Napoli è una città lamentosa, vittima di se stessa e dei soliti stucchevoli stereotipi che …