Nebbie: il nuovo romanzo di Leonardo Mastia sulla Terra dei Fuochi

Tra lo smog di Londra e della Terra dei Fuochi si snoda un viaggio alla riscoperta di sé, nel nuovo romanzo di Leonardo Mastia e pubblicato da NPE: Nebbie

La vera foschia al centro del racconto, tuttavia, è quella degli ideali irraggiungibili che offuscano lentamente la mente del protagonista, Mario. Perseguitato dal decadimento e dalla incuria della sua terra, quotidianamente mortificata dalla piaga dei roghi, delle discariche e delle esalazioni venefiche, Mario ha lottato a lungo perché il Sud a cui appartiene torni ad essere un luogo salubre e rigoglioso. Una campagna felice.
Quando la speranza nel futuro svanisce però, il ragazzo si rifugia tra le nebbie di Londra dove, in un quartiere malfamato, conduce una vita disperata al confine della legalità…

Leonardo Mastia, vincitore del premio Silarus per Il viale degli angeli – Boulevard Serurier, presta la sua penna al dramma di una vita su cui incombe lo spettro della droga, vissuta ai margini, tra le “Nebbie”.

Cliccate qui per una breve anteprima

Nebbie

Prezzo: 14.00€
autore: Leonardo Mastia

Editore: Nicola Pesce Editore
formato: 15×21 cm, brossurato con alette, 208 pp.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

“UN TIPO NELLA MEDIA” DI SUSIE MORGENSTERN. RECENSIONE UNDER 12

  Trama: Alex è un bambino nella media. A casa, a scuola, con gli amici, nello …