halloween background with a full moon night

NonsoloArt: Dolcetto o scherzetto?

halloween background with a full moon night

L’associazione NonsoloArt scaturisce dalla riunione di donne con esperienze dissimili ma legate da un’unica passione: la passione per la nostra città. L’associazione crea per i bambini, in occasione di Halloween 2016, una festa culturale nel Complesso di Santa Maria la Nova, dove secondo alcuni studiosi pare si nasconda la tomba di Dracula. Domenica 30 Ottobre alle ore 15:30,vi sarà una manifestazione che si fonderà sul parallelo tra Jack ò Lantern e un’anima napoletana. I bimbi avranno modo di conoscere il senso della festa di Halloween e le diversità con le leggende locali.  L’evento continuerà con il gioco- tour caccia a Dracula, il vampiro simbolo della festa di Halloween. L’evento è ideale per i piccoli di età dai quattro ai dodici anni, i quali sono invitati a giungere vestiti in maschera. Gli adulti accompagnatori avranno l’opportunità di conoscere e vedere uno dei complessi più affascinanti di Napoli e potersi divertire contemporaneamente ai bambini.

Contributo organizzativo per bambino dai quattro anni in su: 10 euro

Contributo organizzativo per adulto accompagnatore: 5 euro (si paga solo il ticket d’ingresso)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al numero 3936856305.

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

ECCELLENZE CAMPANE PRESENTA LA “FESTA DEL PANUOZZO DI GRAGNANO”

Anche questa settimana Eccellenze Campane e Verace Sudd celebrano il gusto e invitano il pubblico a un nuovo evento dedicato …