domenica , 16 Giugno 2019

OnePlus 6 e Bullets Wireless premiati con l’iF DESIGN AWARD 2019

OnePlus ha vinto quattro riconoscimenti all’edizione 2019 dei prestigiosi International Forum (iF) Design Awards. Lo smartphone OnePlus 6 e gli auricolari OnePlus Bullets Wireless, prodotti apprezzati da consumatori e addetti ai lavori, sono stati premiati per il loro design, mentre OnePlus Bullets Wireless e OnePlus Type-C Bullets hanno primeggiato per il packaging.

 Ogni cosa in OnePlus è basata sulla community, ogni elemento del design dei prodotti è pensato sui benefici per gli utenti, tanto che l’azienda ha deciso di ripartire da zero nella progettazione di OnePlus 3 per assicurarsi che l’ergonomia del dispositivo fosse perfetta per l’utilizzo quotidiano.

 Siamo felici di aver ottenuto quattro riconoscimenti agli iF Design Award 2019. Continueremo anche in futuro a studiare per i nostri prodotti design che rispondano alle esigenze dei membri della nostra community e ad arricchire le loro vite con innovazioni basate sulle necessità dei consumatori”, ha dichiarato Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus.

 Questi prestigiosi riconoscimenti si affiancano, nella storia di OnePlus, al Golden Pin Design Award ricevuto per OnePlus 6 nel 2018 e all’iF Design Award del 2015 per OnePlus One. I prodotti premiati con gli iF Design Award sono stati selezionati tra oltre 6400 candidature da 50 Paesi da un panel di 67 giurati da tutto il mondo e operanti in diversi settori. OnePlus 6, Bullets Type-C e Bullets Wireless hanno primeggiato in particolare grazie alla colorazione e all’attenzione all’ambiente del packaging e per il design senza tempo.

 Organizzato da iF International Forum Design GmbH, l’iF Design Award nasce in Germania nel 1953. Dei prodotti candidati ai riconoscimenti nelle sette differenti categorie – tra cui packaging, comunicazione e concept del prodotto stesso – sono valutati design, sostenibilità dei materiali e valore innovativo. Per maggiori informazioni, visita la sezione “Design Excellence” della iF WORLD DESIGN GUIDE. 

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Verso il fallimento degli smartphone pieghevoli? Anche Huawei rimanda il suo!

 Vincent Peng, vicepresidente senior di Huawei, a margine della conferenza tecnologica D.Live del Wall Street …