venerdì , 6 Dicembre 2019

Oneplus presenterà la sua Smart TV a settembre?

Anche  OnePlus, produttrice di smartphone top di gamma, produrrà un televisore. Il progetto, annunciato  un anno fa, è stato confermato dall’azienda che ha comunicato  il nome della smart tv  e il logo che accompagnerà il prodotto.

Un responsabile dell’azienda ha dichiarato:

“Crediamo che non ci sia nessun altro nome che possa rappresentare il nostro valore, la visione e l’orgoglio meglio del nostro stesso marchio”

OnePlus aveva preannunciato di entrare nel mercato dei televisori lo scorso settembre. La compagnia non ha ancora ufficializzato una data di lancio, ma secondo alcune indiscrezioni la smart tv potrebbe essere svelata a fine settembre, potrebbe arrivare in varie dimensioni tra i 43 ai 75 pollici e usare il sistema operativo Android.

Fonte: Ansa

 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

THE WALKING DEAD volume 32: il finale della serie

IL FINALE DI THE WALKING DEAD “È vero: è finita. Si chiude qui”. È con …