domenica , 26 Maggio 2019

Oroscopo Filosofico dal 12 al 18 Novembre

Ariete:“Il combattimento è una questione di movimento. Si tratta di trovare un bersaglio, evitando di diventare un bersaglio.” (Bruce Lee) Dinamici più che mai, vi apprestate a iniziare la settimana con piglio determinato e combattivo. Siete alla ricerca di nuove attività in cui impegnare testa e cuore e certamente ne troverete adatti a voi.

Toro:“È meglio commettere un peccato con fervore che una buona azione senza entusiasmo.” (Isaac Singer) Rischiate di vivere una settimana piatta, alla ricerca di nuovi stimoli che sappiano realmente coinvolgervi. Rischiate di chiudervi nelle vostre abitudini e di non alzare mai gli occhi alla ricerca del nuovo che avanza.

Gemelli:“Il conflitto è componente integrante della vita umana, si trova dentro di noi e intorno a noi” (Sun Tzu) Se vi state imbattendo in troppi conflitti, ponetevi il dubbio che ci sia troppo caos dentro di voi. Ciò che abbiamo dentro, rischia di creare condizioni e situazioni che somigliano al nostro sentire. Riordinate la vostra anima.

Cancro:“Il vero amore non conosce la volubilità, ma solo l’incertezza e l’inquietudine.” (Roberto Gervaso) Ci auguriamo che nel vostro cuore, ci sia sempre un amore unico e indissolubile, ma se così non fosse, questo è il momento dell’inquietudine e dell’incertezza e vi fa vagare alla ricerca di un nuovo sogno e di una nuova capacità di potervi emozionare. Sarebbe meglio per voi scegliere.

Leone:“Che tu creda in te stesso quando cento persone non ci credono è molto più del fatto che cento persone credano in te quanto tu non ci credi.” (Mark Fisher) State per trasformarvi nel motivatore di voi stessi. Siete talmente carichi di autostima che riuscite a convincere voi stessi e gli altri della bontà delle vostre idee e delle vostre azioni. In una condizione di grazia del genere siete inarrestabili.

Vergine:“L’uomo crede di volere la libertà. In realtà ne ha una grande paura. Perché? Perché la libertà lo obbliga a prendere delle decisioni, e le decisioni comportano rischi. ” (Eric Fromm) Quale è quel passo in avanti che dovreste fare per sentirvi liberi? Perchè è così difficile spiccare il volo lasciandovi andare alla corrente della libertà? Liberatevi delle paure e abbracciate forte la libertà!

Bilancia:“L’istante magico è quel momento in cui un si o un no può cambiare tutta la nostra esistenza” (Paulo Coelho) Avete delle decisioni da prendere ed è un momento importante per voi e guardarvi indietro non avrebbe senso. Un sì o un no forse non cambierà la vostra esistenza ma certamente riuscirà a modificare una settimana che ha dei connotati speciali.

Scorpione:“Sono il migliore, è vero. Io però penso ancora a migliorare. Quando credi di essere perfetto vuol dire che sei finito” (Valentino Rossi) Siete affamati di vita e di successo, ma non vi reputate mai arrivati. Riuscite a trovare sempre una vetta più alta a cui aspirare o un grado di perfezione da raggiungere. Avete dentro di voi lo spirito di uno scalatore intrepido.

Sagittario:“Trattenere la rabbia e il rancore è come tenere in mano un carbone ardente con l’intento di gettarlo a qualcun altro: sei tu quello che viene bruciato” (Buddha) Cercherete di mantenervi calmi e metterete molta buona volontà nel cercare di mettere ordine in una settimana confusa. Arriverà però il momento in cui la rabbia prenderà il sopravvento. Allora vi consigliamo di tenere sempre vicini oggetti da poter lanciare contro il muro, senza far male a voi stessi a agli altri. Sarà molto terapeutico.

Capricorno:“Cerchiamo di non essere troppo esigenti: è meglio possedere diamanti di seconda scelta che non possederne affatto.” (Mark Twain) Non tutto può essere perfetto, a volte bisogna accontentarsi di una settimana piacevole ma non brillante. E per voi che avete difficoltà ad accettare la giusta misura, creerà qualche difficoltà non sentirvi al top come sempre, ma con una lieve lucentezza.

Acquario:“Voler togliere il dubbio dalle nostre teste e’ come volere togliere l’aria ai nostri polmoni.” (Tiziano Terzani) Da sempre sei un vero cercatore della verità e proprio per questo ci saranno momenti in cui comincerai a dubitare di tutto. E a mettere in discussione le tue profonde certezze. Si apre una settimana in cui meditare per ritrovare nuove sicurezze a cui fare appello.

Pesci:“La perseveranza è ciò che rende l’impossibile possibile, il possibile probabile, e il probabile certo” (Robert Half) Chi da sempre vi sottovaluta, ha sbagliato tutto! Dietro quell’aspetto romantico e a volte svagato, si nasconde un insospettabile determinazione e desiderio di realizzare i propri obiettivi. Ci sarà un mutamento, cari amici dei Pesci, da animale marino a felino terrestre.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 20 al 26 Maggio

Ariete:“Ci sono solo due opzioni riguardo all’impegno; o sei impegnato oppure no. Non esiste una via di …