domenica , 26 Maggio 2019

Oroscopo Filosofico dal 17 al 23 Dicembre

Ariete: “Sarà sempre così? Questa impossibilità di trovare la … di una fase, di un umore, mai. Siamo tutti seduti su delle altalene.” (Anais nin) Così come un’altalena la settimana presenterà momenti di alti e di bassi. Il vostro umore faticherà a trovare una linea di continuità e continuerà a portarvi dalle stelle alle stalle. Ricercate l’armonia!

Toro:“Lo stress è uno stato di ignoranza. Esso crede che ogni cosa sia un’emergenza. Ma nulla è così importante. ” (Natalie Golberg) Non siete voi a gestire lo stress, ma è lo stress che vi gestisce. Non riuscite a venire a capo di alcune situazioni che vi creano forte tensione e per questo vi aggirate nervosamente alla ricerca di una soluzione. Siete da maneggiare con cautela.

Gemelli:“Ogni coppia condivide un segreto, qualcosa di unico, di particolare. Se questo non c’è… allora non è una vera coppia” (David Grossman) Avete momentaneamente dimenticato quale è il segreto della vostra unione di coppia. I prossimi giorni serviranno per ricordarvi quali sono i motivi e le emozioni che vi legano alla vostra metà e ne fanno un tutt’uno.

Cancro:“La sola arte di cui mi accontento è quella che, elevandosi dall’inquietudine, tende alla serenità.” (Andrè Gide) La serenità non è uno stato di quiete in cui l’animo si accontenta della sua condizione, ma è un’elevato stato emotivo in cui tutte le esigenze della vita trovano il proprio posto. Tendete alla serenità sempre!

Leone:“Alla resa dei conti, non c’è vizio che nuoccia tanto alla felicità dell’uomo come l’invidia” (Cartesio) I vostri risultati muovono l’invidia altrui, ma invece di cercare di allontanare questi soggetti, serve semplicemente trattarli con sufficienza e lasciarli nella loro convinzione di poter raggiungere dei risultati migliori dei vostri. Essere felice è essere invidiati!

Vergine:“Perduto è tutto il tempo che in amor non si spende.” (Torquato Tasso) Il vostro cuore si apre per declinare in ogni sua sfumatura tutte i tipi di amore. I prossimi sette giorni, saranno per voi un motivo di ispirazione sentimentale e un buon momento per dichiarare a coloro che amate ciò che di più profondo vi anima.

Bilancia:“Se noi volessimo creare un mondo nuovo, avremmo a disposizione il materiale già pronto, poiché anche il primo fu creato dal caos” (Harry Fielding) Se fosse possibile aprire la porta della vostra mente, ci ritroveremo dinnanzi a una camera in pieno caos. Il disordine regna sovrano nelle vostre giornate e vi crea smarrimento. Prendetevi un po di tempo per rimettere tutto in ordine e anche il sorriso tornerà.

Scorpione:“Il legame del matrimonio è così pesante che si deve essere in due per portarlo, spesso in tre.” (Alexander Dumas) Attenzione a non rimanere schiacciati in un triangolo amoroso, notoriamente siete sufficientemente disinvolti nelle questioni sentimentali, ma questa volta la situazione potrebbe esservi sfuggita di mano. Non sempre tra i due litiganti il terzo gode.

Sagittario:“Quando cerchi di trattenere una persona, la cosa più complicata è capire la differenza tra difficile, impossibile e inutile” (Fabrizio Caramagna) Gli amici del Sagittario sono persi in una settimana di sentimenti complicati. A volte non siete in grado di chiarirvi sulla natura delle persone e il vostro animo vi porta a pensare che qualsiasi relazione possa avere una sfaccettatura positiva. Forse dovreste rassegnarvi al fatto che esistono persone inutili.

Capricorno:“La fortuna non è una chance ma è duro lavoro. Il caro sorriso della sorte va guadagnato.” (Emily Dickinson) Questa settimana vi vede sulla posizione più alta del podio della vita, avete corso, siete stati tenaci e siete giunti al traguardo superando avversari che credevano di essere molto più forti di voi. Ora godetevi la vostra vittoria e continuerete a macinare chilometri e successi

Acquario:“Mi guardo allo specchio, arrabbiata e delusa. Al diavolo i miei capelli, che non vogliono saperne di stare a posto” (E.L.James) Combattete ogni mattina con la vostra immagine allo specchio. Cercate di dare una piega alla vostra vita ma degli elementi ribelli scompigliano i vostri piani. Non serve forzare il naturale andamento delle cose, ma semplicemente attendere che tutto si posizioni secondo un nuovo equilibrio.

Pesci:“Per non assuefarsi, non rassegnarsi, non arrendersi, ci vuole passione. Per vivere ci vuole passione” (Oriana Fallaci) E’un momento in cui non vi accontentate della semplice sopravvivenza, ma vivete con passione, umorismo e gran stile. Gli altri vi guardano da lontano come si guarda il fumo che si alza da un incendio. Continuate ad ardere!

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 20 al 26 Maggio

Ariete:“Ci sono solo due opzioni riguardo all’impegno; o sei impegnato oppure no. Non esiste una via di …