Oroscopo Filosofico dal 7 al 13 Maggio

Ariete: Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l’uno come lo specchio dell’altro, e riflettendoci l’uno nello specchio dell’altro, vediamo l’infinito.(Leo Buscaglia) L’more è un’infinita esperienza di emozioni e sfumature dell’anima. Avete l’opportunità di provare tutte le varie sfumature per ogni giorno della settimana.

Toro:Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno – forse lo faranno tutti.(Albert Eistein) E’arrivato il momento della crescita, accogli la possibilità di non restare statico, ma di avere il potenziale di migliorare e rivoluzionare la tua vita. Perdere quest’occasione sarebbe un reato.

Gemelli:Non siamo fatti per stare da soli ma nemmeno per stare con chiunque.(Massimo Bisotti) Cercate di essere maggiormente selettivi, la vostra tendenza a simpatizzare con tutti vi rende facilmente vittime di fraintendimenti e delusioni. E’ importante selezionare chi sarà realmente nel vostro cuore e non solo nella vostra vita.

Cancro:Il coraggio e la perseveranza possiedono un talismano magico di fronte al quale le difficoltà scompaiono e gli ostacoli svaniscono nel nulla.(John Quincy) Avete accettato una sfida piuttosto ardua, l’impegno si fa sentire pesantemente sulla vostra esistenza. Ma questo è il momento di stringere i denti e di guardare al futuro. La scelta sta a voi!

Leone:Se tardi a trovarmi, insisti. Se non ci sono in nessun posto, cerca in un altro, perchè io sono seduto da qualche parte, ad aspettare te… (Walt Whitman) Anche se solitamente, la vostra parte, è quella di colui che viene cercato, vi consigliamo questa settimana di invertire i ruoli e di  far sentire coloro che amate al centro dei vostri pensieri e delle vostre attenzioni. Quest’atteggiamento riequilibrerà i recenti dissapori.

Vergine:Le abitudini sono come una fune. Ne intrecciamo un trefolo ogni giorno e ben presto non riusciamo più a spezzarla.(Horace Mann) Avete necessità di modificare pensieri e situazioni di vita, non restate impantanati nell’insoddisfazione e in atteggiamenti recriminatori. La vita vuole darvi un’occasione, coglietela!

Bilancia:Il compito a cui dobbiamo lavorare, non è di arrivare alla sicurezza, ma di arrivare a tollerare l’insicurezza.(Erich Fromm) Qualche insicurezza fa parte del vostro carattere e per questo dovete trovare il modo di conviverci. Nel momento in cui non vi farete più travolgere sarà quello il momento in cui sarete in equilibrio.

Scorpione:Se la fatica restasse sempre nella mente e nei muscoli, nessuno la accetterebbe. Ma se la guardi come passaggio necessario alla rigenerazione, allora diventa una cosa divina.(Paolo Rumiz) Vi sentite affaticati nella mente e nel corpo e forse inaspettatamente pronti a cedere il passo, una piccola battuta d’arresto può essere utile per rivedere i vostri ultimi atteggiamenti e ripartire con maggiore slancio nel prossimo periodo.

Sagittario:Se sei agitato/a dalla tensione, fai semplicemente questo: non opporti alla tua tensione, impara a osservarla; accettala e osservala. Non fare altro: osservala e aspetta che ti passi.(Giulio Cesare Giacobbe) A volte la strategia di non opporsi nei problemi non è sintomo di passività, ma di semplice accettazione. Se accetterete le tenzioni attuali queste si dissolveranno come neve al sole.

Capricorno:Non c’è un regolo, un metro, o una scala graduata in tutto l’intero mondo lunga abbastanza per calcolare la FORZA e le capacità insite in te.(Paul J Meyer) Non vi è unità di misura per calcolare lo slancio e la determinazione che nei prossimi sette giorni riuscirete a infondare nelle vostre attività. E’ il momento di riscuotere i risultati dei vostri sacrifici.

Acquario:Non avere mai paura di tentare qualcosa di nuovo. Ricorda: dei dilettanti costruirono l’arca mentre il Titanic fu costruito da professionisti.(Dave Barry) Sentite la necessità di far entrare nuove sfide nella vostra vita. E sappiamo che questo richiamo non sarà inascoltato. Siete i pionieri dello zodiaco e per questo pronti per natura alle avventure.

Pesci:La vita ha due doni preziosi: la bellezza e la verità. La prima l’ho trovata nel cuore di chi ama e la seconda nella mano di chi lavora.(Khalil Gibran) Anche se di solito siete coloro che mettete il cuore, oggi venite richiamati a essere le mani che lavorano. Il vostro lavoro prende una posizione di primaria importanza e vi porta a trasformazioni e nuove realtà che potranno portare soddisfazione e scenari inediti.

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 16 al 23 Novembre

Ariete: “Tutto è così instabile, tutto è così vorticoso, tutto è in movimento. Non c’è stabilità” (Zygmunt Bauman) Amico dell’Ariete la …