Oroscopo Filosofico Speciale San Valentino

Ariete:“Non voglio un amore a metà , lacerato, spaccato in due. Ho lottato e sofferto così tanto che mi merito qualcosa di complesso, intenso, indistruttibile” (Frida Kahlo) Cari amici dell’Ariete, questa romantica frase sarebbe da dedicarvi per il giorno di San Valentino. Chi più di voi vive questo splendido sentimento in maniera intensa e indistruttibile, fino all’ ultima energia? In un giorno di romanticismo voi regalate passione e intensità.

Toro:“L’amore non si manifesta col desiderio di fare l’amore (desiderio che si applica a una quantità infinita di donne) ma col desiderio di dormire insieme (desiderio che si applica ad un’unica donna).”  (Milan Kundera) Cari amici del Toro, la frase di Milan Kundera è adatta all’espressione del vostro amore, che non desiderate accostare ad una quantità infinita di persone, ma sperate di nutrire per un unico essere speciale. Il vostro dono più grande è quello della perseveranza e della fedeltà,il vostro cuore che non è per tutti.

Gemelli:“Di qualunque cosa le nostre anime siano fatte, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa” (Emily Bronte) Cari amici dei Gemelli, cosa dirvi in questa settimana sentimentale? Vi dedichiamo una frase che incarna il vostro senso d’amore, riconoscere nell’altro un certo senso di appartenenza e contemporaneamente apprezzarne la diversità. Sapete regalare la vostra vitalità e passione a coloro che scegliete come compagni di viaggio.

Cancro:“Baciare qualcuno per la prima volta è sempre una specie di miracolo, un viaggio inebriante lungo le rapide di uno strano fiume” (Peter Cameron) Cari amici del segno del Cancro, una frase che sembra scritta apposta per voi. Il vostro cuore, spesso, vive sul viale dei ricordi, ricordi per voi incancellabili e che divengono parte integrante della vostra memoria. Sapete regalare la vostra dolce malinconia e il vostro romanticismo a coloro che riescono ad entrare nelle vostri dolci fantasie.

Leone:“Continui a chiedermi la data della mia nascita prendi nota dunque ciò che tu non sai, la data del tuo amore: quella è per me la data della mia nascita” (Nizar Qabbani) Che poesia dedicarvi nella settimana degli innamorati, amici del Leone? Delle parole intense e ardenti come il vostro amore. Sentite nel vostro cuore, ogni volta che pensate di avere incontrato la persona della vostra vita, che sia il giorno più importante per voi. Sapete regalare un sentimento assoluto e indissolubile.

Vergine:“Dammi la tua mano. Vedi? Adesso tutto pesa la metà” (Leo Delibes) Cari amici della Vergine, a volte vi criticano accusandovi di non essere particolarmente romantici, la verità è che il vostro animo deve saper essere letto e solo un grande poeta può farlo. Sapete regalare alla persona del vostro cuore la vostra costante e fedele presenza, che rende il mondo più facile e gioioso da affrontare, sempre in due.

Bilancia:“Talvolta con il Cuore Raramente con l’anima. Ancora meno con la forza. Pochi amano davvero.” (Emily Dickinson) Amici della Bilancia, rispettate talmente il sentimento dell’amore da vederlo a volte irraggiungibile. La vostra anima ama con forza e con tutto il coinvolgimento del vostro cuore, sapete regalare un sentimento fusionale e romantico.

Scorpione:“Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore. Se mi odi, sarò sempre nella tua mente.” (William Shakespeare) Amici dello Scorpione, il desiderio di restare accanto a coloro che amate è superiore ad ogni avvenimento. Il vostro segno sa passare da un estremo ad un altro dell’espressioni emotive. Sapete regalare a coloro che amate la vostra intensità e il vostro cuore ardente di passione e desiderio.

Sagittario:“L’amore non dà nulla fuorché sé stesso, e non coglie nulla se non da sé stesso. L’amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l’amore basta all’amore.” (Kahlil Gibran) Amici del Sagittario, se qualcuno pensa di possedervi, si sbaglia di grosso! Per voi l’amore è una scelta di assoluta libertà, che si rinnova ogni giorno. Sapete regalare a coloro che amate, la vostra lealtà e i vostri sentimenti puri e disinteressati.

Capricorno:“L’amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona” (Albert Einstein) Amici del Capricorno, è difficile a volte parlare con voi di sentimenti. Sicuramente fra i segni dello zodiaco siete fra quelli che s’illudono di meno. Ma quando si riesce a conquistare il vostro amore e nel momento in cui conoscete a fondo il vostro compagno sapete regalare la vostra presenza costante e sicura, di cui ogni storia d’amore ha bisogno per durare.

Acquario:“Tu sei tutto quello che ho sempre cercato, prima ancora che sapessi cosa stavo cercando.” (Emma Chase) Amici dell’Acquario, come definire per voi l’amore? Il vostro cuore non ha confini e non ha etichette, ed è talmente vasto da non sapere cosa state cercando fino a quando non l’avete trovato. Sapete regalare al vostro compagno un amore che si rinnova ogni giorno e che non ha nessun limite, se non nella vostra fantasia.

Pesci:“Non era nel mio orecchio che hai sussurrato, ma nel mio cuore. Non era sulle mie labbra che hai baciato, ma nella mia anima” (Judy Garland) Amici Pesci, per legarvi a voi bisogna per forza parlare al vostro cuore delicato. Per voi l’amore è il congiungimento delle anime prima ancora dei corpi. Sapete regalare tutto di voi stessi a chi siete legati, senza riserva alcuna e senza protezione.

 

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 6 al 12 Luglio

Ariete:“Uno può avere un focolare ardente nell’anima e tuttavia nessuno viene mai a sedervisi accanto. I …