Pizzeria Spicchi d’autore:Andiamo a fare una pizza?

13647003_10208641925139773_1505603560_o

Adiamo a fare una pizza?” siamo napoletani, quindi per noi è d’obbligo almeno una volta al mese e più sentire una proposta del genere. Purtroppo sono anni che per me, diventata intollerante ad alcuni alimenti, questa proposta è diventata un fastidio più che una gioia. Di solito mi ritrovo davanti ad una triste marinara ed io, ancora più triste mi sento privata della gioia di partecipare alla felicità della pizza. Dopo l’ennesima marinara mangiata in compagnia chiunque diventerebbe un po’ restio ad andare in pizzeria. Fortunatamente un amico mi ha portato da “Spicchi d’autore”in Via Gino Doria.In questo locale accogliente e carino esistono tutte le declinazioni di pizza che desiderate. Pizze nuove e fantasiose dalla classicissima caprese alla fantasiosa cetara è un insieme di fantasia unita a ingredienti speciali. Ingredienti e sapori legati alla tradizione, Mozzarella di bufala, fior di latte di Agerola e provolone del Monaco dop ci fanno riassaporare i sapori veraci della nostra terra, ma anche Cipolla ramata di Montoro e Strutto casertano per chi vuole godere di nuovi gusti e combinazioni. Per gli indecisi o golosi si possono scegliere gusti diversi e comporre una pizza personalizzata in vari spicchi. Anche gli antipasti sono saporiti e curati, ho assaggiato le uova alla monachina e sono davvero notevoli.

13621736_10208641928579859_1505354450_o

Infine se ci fosse desiderio di concludere la cena nel modo più dolce, una sicurezza, fette di torta della pasticceria Sal de Riso oltre un piacere per il palato una splendida visione per gli occhi. Un ottima cena!

Informazioni:
Via Doria Gino 81 Napoli
Telefono:081 556 0892
Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Antipasto Natalizio

Cream Tart Salata: una originale versione della torta più cool del momento!

Bella, buona, scenografica: la Cream Tart è un tipo di torta preparata con pasta frolla, …