POSSO.it: Nuovi contenuti speciali

Nuovi contenuti speciali: Monica Maggioni, Claudia Gerini, Walter Veltroni e Antonio Cabrini
Musica: Un racconto inedito del mitico Clan Celentano
CEI: consigli per i film della settimana

Roma, 28 aprile 2020 – La piattaforma digitale www.posso.it, ideata da One More Pictures e realizzata da Direct2Brain in collaborazione con RAI COM. RAI e RAI CINEMA, ha un nuovo programma di appuntamenti in esclusiva. Si infittisce, infatti, il calendario dei Contenuti Speciali. Ecco i protagonisti di questa settimana:

Martedì 28 aprile
-Alle ore 18,30 e in replica alle ore 21 – Il Clan Celentano raccontato in musica e parole da Simone Santercole. Un dolce ricordo del papà Gino, autore di alcune tra le più belle canzoni della storia della musica italiana come Una carezza in un pugno.

Mercoledì 29 aprile
-Alle ore 18,30 e in replica alle ore 21 – Sonetti e Poesie d’amore recitati da Claudia Gerini. L’attrice, protagonista di film cult del cinema italiano, dedica agli utenti di Posso.it alcuni sonetti di Gioacchino Belli e i versi di Wislawa Szymborska, Premio Nobel per la Letteratura.

Giovedì 30 aprile
– Alle ore 18,30 e in replica alle Ore 21 – “Introduzione alla Mindfulness: Stress, come affrontarlo?” E’ il tema dell’incontro con il Dott. Emanuele Caroppo, psichiatra, e il Dott. Raffaele Barsanti, psicologo. In questo periodo di fragilità emotiva come affrontare e gestire le tensioni legate alla quarantena?

Venerdì 1 maggio
– Alle ore 18,30 e in replica alle ore 21 – Monica Maggioni, Amministratore Delegato di Rai Com, intervista Walter Veltroni e Antonio Cabrini sul tema “L’Italia e la sfida”.

Sabato 2 Maggio
– Alle ore 18,30 e in replica alle ore 21 – Sergio Perugini, della Commissione Valutazione Film della Cei, ci indicherà i migliori film della settimana.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Maschile singolare: una nuova e brillante commedia visibile su Prime Video

Maschile singolare è un film italiano del 2021 diretto da Alessandro Guida e Matteo Pilati, prodotto dalla …