giovedì , 20 Febbraio 2020

Profumeria “Bellezza Naturale” compie quattro anni e festeggia con Misstrawberry Fields

11093907_10205253345067389_144737184_n

Domani, alle ore 16:00, presso la Bio profumeria “Bellezza Naturale” In Via Abbate Minighini 7/a si svolgerà un evento con la gradita partecipazione di Misstrawberry Fields. Misstrawberry Fields, in altre parole Lolla, per chi non la conoscesse, è una youtouber tra le più conosciute. Simpatica e con un irresistibile accento sardo, è molto seguita e mantiene un’aria di ragazzina semplice di là dalla notorietà che sta vivendo. L’incontro, è stato organizzato per il quarto anniversario dell’apertura della Bio Profumeria napoletana che è famosa per la possibilità di reperire prodotti bio solitamente introvabili in altri luoghi. Per chi volesse accostarsi al mondo del Bio o già fosse a conoscenza della validità di cert e case cosmetiche, sono presenti marchi come Nabla, Neve Cosmetics, So Bio Etic, Couleur Caramel. Biofficina Toscana, Fitocose e molti altri. L’evento organizzato con Lolla, sarà ricco di sorprese e omaggi per tutti i partecipanti. Per chi volesse essere presente sulla pagina Facebook, sono riportate le informazioni per arrivare al luogo dell’incontro che sono le seguenti:

Come raggiungerci con i mezzi pubblici:

– da Piazza Garibaldi : prendere il 202 in direzione Piazza Carlo Terzo e scendere direttamente allo stazionamento in Piazza G.B.Vico.

– dal Vomero/Piazza Cavour/Museo: prendere il C47 in direzione Piazza Carlo Terzo e scendere direttamente allo stazionamento in Piazza G.B.Vico.

Via Abate Minichini (dove si trova il negozio) parte proprio da lì.

Come raggiungerci con l’auto:

– si consiglia l’uscita della tangenziale “Doganella” (anche per chi proviene dall’autostrada), proseguire fino a piazza Carlo Terzo e svoltare a destra. Dopo circa 50 Mt svoltare a sinistra all’incrocio e proseguire per via B.Tanucci fino a Piazza G.B.Vico.

Per INFO: 081 038 7287

www.facebook.com/pages/Bellezza-Naturale-Biocosmesi-e-Saponi-Artigianali/

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Arriva a Napoli la mostra I LOVE LEGO

Dopo  Milano e Roma, la mostra I Love LEGO arriva a Napoli nei suggestivi spazi …