SECRET WEAPONS, di Heisserer, Allén e Martín

In attesa dell’evento HARBINGER WARS II, sta per arrivare SECRET WEAPONS, il volume unico incentrato su Amanda McKee – la tecnopate Livewire – e un gruppo di giovanissimi psioti ritenuti “non idonei” per entrare a far parte del gruppo operativo di Toyo Harada.

Eric Heisserer, Raúl Allén e Patricia Martín firmano questo volume Valian, portato in Italia come sempre da Star Comics, e disponibile dal 20 Giugno.

Il governo ha inviato Livewire, a investigare tra le rovine di una struttura segreta già diretta da Toyo Harada, il più potente telepate sulla Terra e suo antico mentore. Nel suo tentativo di migliorare il mondo, Harada ha attivato molti psioti potenziali  come lui. Quelli che sono sopravvissuti, ma i cui poteri Harada non ha ritenuto di alcun valore sono stati rinchiusi nella struttura. Ma Livewire fiuta un’opportunità dove lui una volta vide il fallimento.

Eric Heisserer, già conosciuto per il suo lavoro ai film FINAL DESTINATION 5 (2011), LA COSA (2011) e ARRIVAL (2016, candidato agli Oscar 2017), è attualmente a lavoro sulle trasposizioni per il grande schermo degli eroi Valiant.

Il volume si arricchisce di due issue, incentrati rispettivamente sui personaggi di Nikki e Owen, alle prese con i loro poteri tutt’altro che letali, ma pur sempre utili e risolutivi, se utilizzati con astuzia.

 

VALIANT 82

SECRET WEAPONS

Eric Heisserer, Raúl Allén, Patricia Martín

17×26, B, col, pp. 160, € 10,90

Data di uscita: 20/06/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822609328

 

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Combatti senza limiti con WWE® 2K BATTLEGROUNDS – Disponibile oggi

– E’ il momento per i giocatori di qualsiasi livello di allacciarsi gli scarponi e …