SQUARE ENIX dà il via alla pre-registrazione di Romancing SaGa ™ Re; univerSe ™

Square Enix Ltd., ha aperto la pre-registrazione per un Closed Beta Test solo per Android del prossimo gioco di ruolo di avventura mobile, Romancing SaGa ™ Re; univerSe ™. Arrivando a dispositivi iOS e Android nell’estate 2020, gli utenti Android possono dare una sbirciatina al gioco attraverso il Closed Beta Test, che inizierà alla fine di marzo.

Gli utenti Android possono pre-registrarsi per il Closed Beta Test qui: https://sqex.link/3gk

Ambientato 300 anni dopo Romancing SaGa 3, Romancing SaGa Re; univerSe presenta una storia originale con personaggi di ritorno familiari che i fan del franchising SaGa e i nuovi arrivati ​​allo stesso modo scoprire. Inizialmente rilasciato in Giappone, il gioco è diventato un successo con oltre 15 milioni di download fino ad oggi. Il gioco è stato creato da sviluppatori veterani, tra cui il leggendario Akitoshi Kawazu creativo (FINAL FANTASY®, Romancing SaGa, SaGa Frontier) e presenta combattimenti frenetici e strategici per i quali la serie SaGa è famosa.

Guarda il trailer Romancing SaGa Re; univerSe qui:

Romancing SaGa Re; univerSe verrà lanciato sulla scia di una nuova rinascita per la classica serie SaGa. Romancing SaGa 3 lanciato a novembre per la console Nintendo Switch ™, PlayStation®4, PlayStation®Vita, sistema di intrattenimento portatile, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Windows 10, STEAM®, App Store e Google Play, mentre SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS ™ ha seguito a dicembre il sistema Nintendo Switch, il sistema PlayStation®4, STEAM, l’App Store e Google Play.

Per ulteriori informazioni, visitare: https://sagafranchise.com

Link correlati:
Sito ufficiale: https://sagafranchise.com
Facebook ufficiale: www.facebook.com/squareenix
Twitter ufficiale: @squareenix
Instagram ufficiale: @squareenix
YouTube: https://www.youtube.com/UKSquareEnix

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #719 – Scontro finale – Recensione

Una lunga, caldissima e avventurosa estate ha avuto inizio per Tex con l’albo N° 716 …