Star Wars: Annunciato titolo e trama della nuova serie TV

Il regista  Jon Favreau ha svelato, sul proprio account Instagram, titolo e sinossi della serie TV  di Star Wars che si chiamerà “The Mandalorian” e narrerà le avventure di un guerriero mandaloriano che seguirà le orme di Jango e Boba Fett.

Il protagonista viaggerà ai confini della galassia in fuga dal controllo del nuovo regime dittatoriale che si sta instaurando nella galassia.

Cronologicamente la serie si collocherà tra la caduta dell’Impero e la nascita del Primo Ordine, quindi  tra la trilogia classica e Il Risveglio della Forza (Episodio VII). Contemporaneamente spunta sul web un fotogramma del protagonista.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Se il pubblico non va a teatro..il teatro va a casa del pubblico.

Tempi bui per gli appassionati di teatro. Ma anche se, come stabilito dalle ultime misure …