SUPER CONDUCTIVE BRAINS PARATAXIS, LA LUCIDA FOLLIA DI SHINTARO KAGO

ImmagineEdizioni Star Comics ha annunciato l’imminente uscita di SUPER CONDUCTIVE BRAINS PARATAXIS, opera in volume unico del maestro Shintaro Kago. La sci-fi story sarà infatti disponibile dal 17 febbraio in fumetteria, libreria e Amazon.

L’annuncio non  giunge inaspettato, visto che venne anticipato durante il Lucca Comic & Games 2015, edizione nella quale lo stesso Shintaro Kago è stato ospite.  L’opera si discosta alquanto dalla produzione di Kago, conosciuto soprattutto per essere uno dei più grandi rappresentanti contemporanei del genere “ironic-guro”.Questi in breve i presupposti della storia:

Siamo nel futuro: la Terra è stata devastata da una calamità naturale, che ha causato uno sconvolgimento ambientale tradottosi in una terribile carestia; gli scienziati di tutto il mondo cercano di correre ai ripari, per consentire la sopravvivenza del genere umano, elaborando diverse strategie…

Ancora un salto in avanti: il DNA di una stirpe di giganti, riesumata dalle rovine di quell’epoca passata, è stato estratto e analizzato, fino a clonarne degli esemplari, chiamati “sadra”. Questi esseri, modificati in laboratorio, sono utilizzati come forza motrice e beni di consumo, a seconda delle necessità, per ogni occasione.

Ma cos’erano in realtà queste enormi macchine antropoidi prima della fatale catastrofe?!

 

MUST 62

SUPER CONDUCTIVE BRAINS PARATAXIS

Shintaro Kago

17×24, B, b/n e col., con sovraccoperta in pvc trasparente, pp. 192, € 12,00

Data di uscita 17/02/2016, in fumetteria, Libreria e Amazon

Isbn 9788869205835

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

UNTITLED GOOSE GAME DISPONIBILE ORA!

iam8bit, in collaborazione con Panic e House House, con distribuzione Skybound Games, ha annunciato oggi …