Francesco Cicchella sarà in scena al Teatro Augusteo di Napoli, Piazzetta Duca D’Aosta 263, da venerdì 4 a domenica 13 marzo 2022 con lo spettacolo “BIS!”, scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis.
L’artista gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, con cavalli di battaglia come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri, e tante performance completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita a uno spettacolo ricco di emozioni e risate.
Sul palco, oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band dal vivo diretta dal Maestro Paco Ruggiero e ballerine che impreziosiscono lo show con coreografie di Margherita Siesto.
La band è composta da Paco Ruggiero (pianoforte/tastiere), Gino Giovannelli (pianoforte/tastiere), Sebastiano Esposito (chitarre), Umberto Lepore (basso elettrico/contrabbasso), Elio Severino (batteria), Emilio Silva Bedmar (sax/flauto), Fabio Renzullo (tromba) e Chiara Di Girolamo (voce).
Per maggiori info basta cliccare qui.