Torna L’uomo della Legione di Dino Battaglia

Riedita da NPE in un edizione di pregio, cartonata e a colori, torna L’Uomo della Legione, di Dino Battaglia. La storia è la prima delle due opere che il Maestro dei Maestri disegnò per la storica collana “Un uomo un’Avventura” fortemente voluta da Sergio Bonelli. La stessa, per intenderci, che ospitò Una Ballata del Mare Salato di Hugo Pratt.

Disponibile a partire dal 9 febbraio, il volume sarà il terzo della collana dedicata al grande fumettista veneziano, e anche il primo a colori, ma il prezzo rimane 14,90 euro.
Prefazione di Daniele Barbieri.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

L’intervista cosplay della settimana: Effecta

– ENGLISH VERSION HERE! –  – 日本語版はこちら!-  Parlaci di te  Chi sono? Sono un giovane cosplayer …