Trucchi e barbatrucchi da tutti i giorni, ma perfetti per halloween

Preaprarsi per un Halloween party non è mai stato così semplice

Si sta avvicinando la festa dei mostri, dei fantasmi e delle zucche e magari avete ricevuto da poco un invito per un party in maschera con amici; magari non vi piace vestirvi o non volete spendere troppi soldi per cose che metterete solo quel giorno, la soluzione? Vestirsi normali e truccarsi in modo particolare con make-up che può tornarvi utile anche per la vita quotidiana.

Volete sembrare una fata e allo stesso tempo idratare la pelle? Mai stato così facile! Lush con le collezioni di Halloween e Natale propone ben tre oli solidi con i brillantini e vi assicuro che sono luminosi e super profumati (Goth Fairy, Snow Fairy e Twilight).

Vi piacciono gli unicorni? Semplice! Nella collezione di Freedomination di Nabla Cosmetics è presente un fantastico ombretto duochrome di nome Alchemy e se lo abbinerete all’eyeliner azzurro e argento Crystal sicuramente l’effetto sarà molto colorato e magico.

Invece se volete mostrare una pelle da sirena vi consiglio di usare gli illuminanti liquidi di Mulac Cosmetics, sono davvero performanti e basta poco prodotto per vedere il proprio incarnato trasformarsi; i colori disponibili sono Gold, Rose e Bronze.

Volete essere una dea o una strega? Il particolare importante sono le labbra e possono essere accentuate da un bel rossetto metallizzato di Kiko per pochi soldi e i colori disponibili sono davvero tanti, ma io ammetto di essermi innamorata del numero 07 Dark Mauve, un viola luminoso ed eccentrico. Oppure se preferite potete comprare semplicemente dei glitter da abbinare a rossetti e trucchi che già possedete, Kiko ne ha disponibili quattro colori (oro, argento, rosso e viola) a 6,95€.

Per le acconciature spettacolari vi consiglio Huileberry 10, il primo prodotto per capelli creato da Mulac Cosmetics. Sul canale Youtube di Cindi trovate molte idee di acconciature create proprio con l’utilizzo di questo olio.

Invece se volete fare una magia che lasci i vostri amici a bocca aperta indossate davanti a loro Black Rose di Lush, un balsamo labbra di colore nero che indossato sembra trasparente e man mano che si asciuga diventa di un bel lampone vivace che farete quasi fatica a togliervi.

Questi sono solo alcuni dei piccoli trucchetti che potete utilizzare per rendere il vostro look più particolare, ma se volete portarvi alla festa anche il vostro piccolo amico a quattro zampe da H&M vendono delle bellissime e tenere ali da pipistrello per cani.

Fatemi sapere se acquisterete qualcuno di questi prodotti e come li utilizzerete per trasformarvi in mostri affascinanti.

Alla prossima settimana!

Please follow and like us:

Biografia Federica Marino

Federica Marino
Sono Federica Marino e racchiudo in me molte città: vivo con il corpo a Milano, la mente a Pavia, l'anima a Salerno e il cuore a Napoli. Il mio sogno è scrivere di mondi fantastici e inesplorati, ma sempre accompagnati da un pizzico di magia e romanticismo.

Check Also

Fashion Week P-E 21 , nuova era per le sfilate .

I momenti difficili che da mesi stiamo attraversando non hanno impedito al settore moda di …