UBISOFT RIVELA NUOVI PRODOTTI TRANSMEDIALI PER FAR CRY®

Ubisoft ha rivelato che la linea di prodotti per FAR CRY® sta aumentando significativamente con l’uscita mondiale di Far Cry 6 il 7 ottobre per Xbox Series X, PlayStation®5, Xbox One, PlayStation®4, Stadia, Amazon Luna e per PC Windows in esclusiva su Epic Games Store, Ubisoft Store e su Ubisoft+*, il servizio di abbonamento di Ubisoft. Attraverso un insieme di partnership con produttori di punta in tutto il mondo, i fan del franchise potranno immergersi in una vibrante storia transmediale ispirata dall’universo survival di FAR CRY e dei suoi convincenti protagonisti malvagi.

The Art of Far Cry 6
Dark Horse Books e Ubisoft Toronto hanno unito le forze per creare The Art of Far Cry 6, un fantastico volume che porterà i lettori in un viaggio attraverso la vibrante isola di Yara. Comprendendo arte concettuale, progettazione dei personaggi e incredibili ambientazioni e paesaggi, questo grande libro a colori offre numerose informazioni sul regime di Antón Castillo e sui rivoluzionari di Libertad con il loro arsenale personalizzato. The Art of Far Cry 6 sarà disponibile in tutti i negozi di libri dal 12 ottobre 2021. Potete preordinare The Art of Far Cry 6 qui.

Far Cry: Rite of Passage edizione hardcover
Basandosi sui cattivi preferiti dai fan, la serie a fumetti Far Cry: Rite of Passage della Dark Horse è una cruda storia sull’intricata strada che porta all’ascesa verso il potere. La storia inizia quando Diego, il figlio del Presidente Antón Castillo, ha appena compiuto tredici anni. Il compleanno è molto più che una semplice festa, è un rito di passaggio. Antón si augura di insegnare a Diego un’importante lezione di leadership e racconta delle storie che ha sentito sulla fine di tre uomini leggendari: il pirata Vaas Montenegro, il dittatore Pagan Min e il predicatore Joseph Seed.

Il primo episodio della mini-serie da 3 episodi è già disponibile negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito. Far Cry: Rite of Passage verrà riunito in una edizione hardcover e pubblicato il 30 novembre 2021 in inglese e in altre lingue. Scritto da Bryan Edward Hill, illustrato da Geraldo Borges, colorato da Michael Atiyeh con il lettering di Comicraft, la serie ha copertine firmate da Matt Taylor. Potete preordinare Far Cry: Rites of Passage edizione hardcover qui.

Far Cry: Esperanza’s Tears
Una vita pacifica non funziona per Juan cortez, il personaggio principale di Far Cry 6: come rivoluzionario professionista, offre i suoi servigi a varie organizzazioni politiche e criminali in tutto il mondo. Il suo ultimo contratto lo porta a Yara, quando Antón Castillo torna al potere. Assunto da un traballante movimento rivoluzionario, condotto da un noto professore di Santa Costa, un paese del Sud America ricco del prezioso metallo chiamato Tantalium che attrae interessi di ogni tipo, Juan finisce in una trappola mortale. Questa graphic novel ricca di adrenalina rivisita l’universo cinematografico di Far Cry 6 in una storia selvaggia e ricca d’azione con un cast di personaggi affascinante. Scritta da Mathieu Mariolle e illustrata e colorata da Afif Khaled con l’aiuto di Salaheddine Basti, Far Cry: Esperanza’s Tears verrà pubblicato da Glénat Editions nel novembre del 2021. Potete preordinare Far Cry: Esperanza’s Tears qui.

The Far Cry Survival Manual
In The Far Cry Survival Manual, il giornalista Hunter Nash racconta i suoi viaggi pericolosi attraverso le Rook Island, l’Hope County del Montana, la Republica di Yara e oltre, per esplorare e sopravvivere ad alcune delle situazioni e degli ambienti più estremi. Il libro immerge i lettori nell’universo di Far Cry con informazioni pratiche sulla sopravvivenza, sull’auto-difesa, sugli sport estremi, sulla guida acrobatica e molto altro, ispirato al gioco che amano. The Far Cry Survival Manual sarà pubblicato da Insight Editions il 21 settembre 2021. Potete preordinare The Far Cry Survival Manual qui.

“È stato un vero piacere collaborare a questi libri con un gruppo di creatori ed editori così talentuosi. Siamo davvero felici di dare ai nostri fan l’opportunità di esplorare ulteriormente il ricco universo di Far Cry”, ha dichiarato Marie-Joëlle Paquin, Product Director di Far Cry.

Sviluppato da Ubisoft Toronto, Far Cry® 6 immerge il giocatore nella guerriglia della rivoluzione moderna ambientata a Yara, un paradiso tropicale bloccato nel tempo al centro dei Caraibi. Giocando nei panni dell’autoctono Dani Rojas, il giocatore esplora un’intera isola e si unisce alla rivoluzione per liberare il proprio popolo dal giogo del dittatore Antón Castillo e del suo figlio adolescente Diego – interpretati dagli attori hollywoodiani Giancarlo Esposito (The Mandalorian, Breaking Bad) e Anthony Gonzalez (Coco). Far Cry® 6 è giocabile da soli o in co-op a due giocatori e uscirà il 7 ottobre in tutto il mondo su Xbox Series X, PlayStation®5, Xbox One, PlayStation®4, Stadia, Amazon Luna e per PC Windows in esclusiva su Epic Games Store e Ubisoft Store.

Per maggiori informazioni su Far Cry 6, visita Farcry.com
*14,99 € al mese. Cancellazione in qualsiasi momento.

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Far Cry, Ubisoft e il logo di Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Dark Horse:
Findata nel 1986 da Mike Richardson, Dark Horse Comics è un ottimo esempio di come integrità e innovazione possano aiutare ad allargare un medium che racconta storie uniche, trasformando in un’azienda con umili origini in un gigante dell’industria. Grazie alla nuova collaborazione con Vanguard Visionary Associates, Dark Horse è pronta a ingrandirsi ulteriormente con edizioni, prodotti e intrattenimento filmato. Attraverso gli anni, Dark Horse ha pubblicato il lavoro di leggende creative come Yoshitaka Amano, Margaret Atwood, Paul Chadwick, Geof Darrow, Will Eisner, Neil Gaiman, Dave Gibbons, Faith Erin Hicks, Kazuo Koike, Matt Kindt, Jeff Lemire, Mike Mignola, Frank Miller, Moebius, Chuck Palahniuk, Wendy Pini e Gerard Way. Inoltre, Dark Horse ha una lunga tradizione nell’affermare nuovi eccitanti talenti creativi attraverso tutte le sue divisioni. Ha anche segnato lo standard dell’industria per fumetti, graphic novel, collezionabili e art book di qualità, compresi Stranger Things, Avatar: The Last Airbender, The Legend of Korra, Minecraft, The Legend of Zelda, Super Mario, Dragon Age, James Cameron’s Avatar, Game of Thrones, Mass Effect, StarCraft, The Witcher e Halo. Oggi, la Dark Horse Comics è uno degli editori di riferimento per l’entertainment.

Informazioni su Insight Editions:
Conosciuta per la sua totale attenzione alla qualità, Insight Editions è un editore di best seller per libri e collezionabili che si spinge oltre il confine di creatività, design e produzione. Con il suo programma di pubblicazioni su licenza, Insight Editions si batte per produrre libri unici e prodotti che aoinvolgano i personaggi preferiti dai fan in nuove avventure. I titoli di arte e fotografia di Insight Editions hanno vinto premi che celebrano l’arte e la storia di una grande serie di soggetti, dalla storia del rock alla preservazione della natura. Alcuni dei suoi bestseller inseriti nella lista del New York Times comprendono Bowie: Stardust, Rayguns & Moonage Daydreams, Henry Winkler’s I’ve Never Met an Idiot on the River e Radhanath Swami’s The Journey Home. I bestseller più recenti comprendono Friends: The Official Cookbook e Harry Potter: Knitting Magic. Per maggiori informazioni: insighteditions.com.

Informazioni su Glénat
Creata nel 1969, Glénat è uno dei più grandi editori indipendenti nell’industra libraria francese. Glénat pubblica più di 650 titoli all’anno in 3 campi principali: graphic novels e manga giapponesi, che contano 8000 titoli in una grande varietà di generi; libri per bambini con le collane Glénat Jeunesse e P’tit Glénat; libri illustrati su montagna, mare e gastronomia. Con i suoi 51 anni di esperienza, Glénat è uno dei 3 maggiori editori di graphic novel in Francia e un protagonista del mercato librario francese.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

WORLD WAR Z – L’esperienza definitiva coop-shooter a tema zombi in arrivo su console

L’esperienza definitiva coop-shooter a tema zombi in arrivo su console World War Z: Aftermath in …