sabato , 29 Febbraio 2020

Un 2020 grandioso per l’Associazione GoNaples

E’ stato presentato Domenica 19 Gennaio, presso la sala Sannazzaro  il cartellone dei prossimi impegni dell’Associazione GoNaples, per il 2020. La serata è iniziata con un momento di musica e danza e la proiezione dei corti e i docufilm che hanno realizzato dal 2014 ad oggi. Subito nel vivo della serata, sono stati presentati i trailer dei due cortometraggi che a brevissimo saranno proiettati pubblicamente.

La serata è stata anche l’occasione per presentare i corsi che si terranno presso la loro sede, che spazieranno dalla recitazione alla sceneggiatura, dai workshop ai corsi di giornalismo, per un’offerta didattica ampia e variegata.

Particolarmente emozionante è stata la presentazione del corso di canto, offerto da Flavio Fierro, figlio del grande Aurelio, che si è esibito riproponendo proprio un brano del padre.

Grande partecipazione e applausi per la serata, possibile anche grazie alla sponsorizzazione di Melà, di Salvatore Camillo, che ha offerto degustazioni dei prodotti tipici che distribuisce.

Per ulteriori informazioni:

https://www.facebook.com/gonaples.7/

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Redazione

Avatar

Check Also

Comicon 2020: il manifesto di Bastien Vivès, la mostra “Moebius – Alla ricerca del tempo”

COMICON: BASTIEN VIVÈS FIRMA IL MANIFESTO DELL’EDIZIONE 2020 MOEBIUS – ALLA RICERCA DEL TEMPO  LA …