WhatsApp: introduce due novità per battere la concorrenza!

Whatsapp, nota applicaziona di messaggistica istantanea, acquisita ormai da tempo da Facebook, sta per introdurre diverse novità per i dispositivi android.

La prima sarà introduzioni di nuove emoticon per trasmettere ai nostri amici tutti i nostri stati d’animo. Un aggiornamento particolarmente voluto dagli utenti giovani. Per usufruire di queste nuove emoticon è necessario diventare un beta tester di whatsapp.

Processo che a parole può sembrare lungo e tortuoso, ma fidatevi, non è così.

Vi basterà andare su questo link, cliccare sul pulsate “diventa un beta tester” e il gioco è fatto, sarete un beta tester di whatsapp. Ora l’applicazione si aggiornerà automaticamente e potrete usufruire di tutte le novità in anticipo rispetto ai vostri amici!

La seconda novità, questa non ancora inserita nell’ultima beta rilasciata, sarà la possibilità di cancellare i messaggi o modificarli, l’importante che non siano già stati letti dal vostro contatti.

Quindi Whatsapp viene incontro a tutti coloro che dopo una serata con gli amici hanno scritto alla ex discorsi strappalacrime per tornare con lei, quando invece sono stati loro a lasciarla, oppure lo potrete usare quando,sempre dopo una serata con amici, invitate fuori a cena una tipa praticamente conosciuta il giorno stesso con la quale avete scambiato solo due parole “piacere mattia”- “piacere X”.

Quindi GRAZIE MARK ZUCKERBERG!

P.S. Gli esempi sono esperienze da me vissute, se ve lo stesse chiedendo.

Se non avete WhatsApp potete scaricarlo da qui:

Please follow and like us:

Biografia Mattia La Rana

Mattia La Rana
Mattia La Rana, nato a Trieste ma di adozione napoletana, è uno studente, in procinto di laurea, di Economia Aziendale. E’ appassionato di fotografia, smartphone e di console, più in generale di tutto ciò che è tecnologico. Il suo motto: “ Stay hungry, stay foolish”

Check Also

RWC presenta SharkBite Air & Pneumatics, l’innovativa gamma di raccordi push-fit in ottone per aria compressa e pneumatica

RELIANCE WORLDWIDE CORPORATION, con i suoi brand John Guest e SharkBite, offre una gamma ancora …