Wind lancia VEON

Wind, noto gestore telefonico, ha da poco rilasciato sul Play Store e sul Apple Store VEON che consente di effettuare e ricevere chiamate tramite internet, inviare messaggi, emoticon, foto, video e messaggi vocali, ci mancano solo le videochiamate e potrebbe diventare un concorrente di WhatsApp.

screen-veon-wind

Perché un cliente Wind dovrebbe scaricare quest’app?

Il motivo è semplice, mandando messaggi, foto o video con Veon non si utilizzerà il proprio traffico dati.

Se ci si registra entro il 20/11/2017 si avranno altre due agevolazioni, la prima consiste in 1Gb di dati mobili in più rispetto al piano tariffario da noi utilizzato, e ben 100mb giornalieri da consumare entro la mezzanotte.

Tutte queste agevolazioni saranno valide fino al 31/03/2017.

Invece se possiedi una carta di credito e la registri su Veon si avrà il 10% di sconto, per 6 mesi, sul prezzo della nostra promozione. Questa promozione è valida solo se ci si registra entro il 20/11/2017.

Tramite Veon, inoltre, sarà possibile tenere sott’occhio le soglie della nostra promozione e ricaricare, tramite la carta di credito, il proprio saldo.

Ma la novità più importante che Wind introduce con Veon è la possibilità di ricevere assistenza da un operatore direttamente tramite chat.

Perché un cliente NON Wind dovrebbe scaricare quest’app?

Sinceramente non vedo agevolazioni per i clienti di altro gestore, se non quello di passare a Wind per ricevere il Gb gratis e i Mb giornalieri.

 

Please follow and like us:

Biografia Mattia La Rana

Mattia La Rana
Mattia La Rana, nato a Trieste ma di adozione napoletana, è uno studente, in procinto di laurea, di Economia Aziendale. E’ appassionato di fotografia, smartphone e di console, più in generale di tutto ciò che è tecnologico. Il suo motto: “ Stay hungry, stay foolish”

Check Also

Risultati finanziari Kaspersky, registrata una crescita stabile del business nel 2020

Nel 2020, Kaspersky ha registrato una crescita stabile del business con un aumento del suo …