Wind lancia VEON

Wind, noto gestore telefonico, ha da poco rilasciato sul Play Store e sul Apple Store VEON che consente di effettuare e ricevere chiamate tramite internet, inviare messaggi, emoticon, foto, video e messaggi vocali, ci mancano solo le videochiamate e potrebbe diventare un concorrente di WhatsApp.

screen-veon-wind

Perché un cliente Wind dovrebbe scaricare quest’app?

Il motivo è semplice, mandando messaggi, foto o video con Veon non si utilizzerà il proprio traffico dati.

Se ci si registra entro il 20/11/2017 si avranno altre due agevolazioni, la prima consiste in 1Gb di dati mobili in più rispetto al piano tariffario da noi utilizzato, e ben 100mb giornalieri da consumare entro la mezzanotte.

Tutte queste agevolazioni saranno valide fino al 31/03/2017.

Invece se possiedi una carta di credito e la registri su Veon si avrà il 10% di sconto, per 6 mesi, sul prezzo della nostra promozione. Questa promozione è valida solo se ci si registra entro il 20/11/2017.

Tramite Veon, inoltre, sarà possibile tenere sott’occhio le soglie della nostra promozione e ricaricare, tramite la carta di credito, il proprio saldo.

Ma la novità più importante che Wind introduce con Veon è la possibilità di ricevere assistenza da un operatore direttamente tramite chat.

Perché un cliente NON Wind dovrebbe scaricare quest’app?

Sinceramente non vedo agevolazioni per i clienti di altro gestore, se non quello di passare a Wind per ricevere il Gb gratis e i Mb giornalieri.

 

Please follow and like us:

Biografia Mattia La Rana

Mattia La Rana, nato a Trieste ma di adozione napoletana, è uno studente, in procinto di laurea, di Economia Aziendale. E’ appassionato di fotografia, smartphone e di console, più in generale di tutto ciò che è tecnologico. Il suo motto: “ Stay hungry, stay foolish”

Check Also

Kaspersky annuncia la disponibilità di Software Bill of Materials per utenti e partner

L’elenco di componenti software, noto come Software Bill of Materials (SBOM), viene fornito da Kaspersky …