Xmas 2021 Regali a tema LGBT

Ormai questo è un appuntamento fisso. Ogni anno mi diletto a dare consigli per gli acquisti natalizi a tema LGBT. I regali sono importanti e riempiono il cuore di gioia, meglio ancora se personalizzati!

Di seguito una lista di nove chicche a tema “Gay interest” che potrebbero risolvere il problema “regalo” a molti di voi. Dieci idee regalo per far felice chi vi sta a cuore.

Iniziamo:

Libro.

Senza paura di Alessandro Zan. Colui che ha cercato in tutti modi di far approvare una legge contro l’omofobia ci regala uno splendido volume in cui ci racconta la sua battaglia contro l’odio.

Giochi.

Il LEGO gay. I lego sono per tutti e a tema LGBT ancora meglio. Ognuno è meraviglioso, un tributo all’eguaglianza e all’amore. Da collezione!

Manga LGBT.

Di recente sono uscite due serie molto carine, My son is probably gay tre volumi, e My gerderless boyfriend tutt’ora in corso. Storie carine, delicate con un bel messaggio di fondo. Amatevi per come siete.

Disco Asia argento.

Asia tutto fare: attrice e regista, scrittrice e recentemente è tornata alla musica. Un album, titolo Music from my bed, trace tra l’inglese e il romanesco. Biascicato, viscerale e sinuoso in perfetto stile Argento

Disco Kyary Pamyu Pamyu.

La simpatica e colorata cantante giapponese, icona gay del sol levante ha sfornato il quinto album dal titolo Candy Racer, vocina da gattina e melodie ipotizzanti. Carinissima come sempre.

Libro RuPaul e le altre.

I primi 10 anni di RuPaul’s Drag Race e l’ultimo secolo di vita queer di  di Fitzgerald Tom, Marquez Lorenzo. Drag Race non è solo il programma televisivo più queer che si sia mai visto, è anche un gigantesco fenomeno culturale e un museo di storia artistica e sociale: quasi ogni aspetto del reality che ha consegnato l’arte del drag al grande pubblico si ispira infatti a tradizioni, eventi storici o personaggi leggendari della comunità LGBTQ. La Bibbia Drag.

Libro

C’era una volta non è la Rai,il libro cult con oltre 300 foto delle lolite degli anni 90. Un must per tutti i fan del programma di Gianni Bonconpagni.

Accessori e abiti.

Mala Strella un brand che strizza l’occhio al genderless con abiti, magliette, e tanti accessori. Sul suo sito troverete ciò che fa al caso votro.

Libro fotografico di Alberto De Chirico.

Alberto è un grande artista, senza censura, provocatorio, irriverente ci regala questo lavoro fotografico con scatti. Titolo: Fetish A sexual journey into the secrets of gay fetish fashion

Giochi.

Ken Sirena. Anche Ken diventa una sirena, la Mattel sempre più inclusiva sforna un Ken capellone e con la coda.. per collezionisti.

Xmas is coming!

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Carlo Kik Ditto

Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno" e giornalista,Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

He can/ She can

Lui può! Lei può! Di questo dovrebbe esserne convinti tutti, tener sempre presente che siamo …