“Che coppia noi tre” sbarca ad Ischia il 16 Agosto

Dopo Ferragosto l’aria si rinfresca a Ischia con lo spettacolo comico che sta registrando il tutto esaurito in ogni sua tappa, con la geniale comicità di Francesco Paolantoni, la genuina ironia di Biagio Izzo e la naturale simpatia di Stefano de Martino, “Che coppia noi tre” è un successo estivo, in un momento storico molto delicato. Un lavoro, che vede anche la partecipazione di Mario Porfido, che vede i tre in grande forma, che è riuscito ad unire i diversi tempi comici, in un’unica lunghissima risata.

La formula vincente nasce proprio dalle diversità dei tre artisti, con ognuno alle spalle il proprio perscorso, che riesce ad intrattenere il pubblico con momenti esilaranti e mai uguali, un lunghissimo dialogo fra attori e spettatori partito da Napoli a Luglio. Stefano de Martino, cerca di riportare la calma sul palco, cercando di dare un filo logico allo show, Francesco Paolantoni vorrebbe incanalare lo spettacolo in una struttura più classica, più colta. Infine Biagio Izzo suggerisce di regalare al pubblico un momento di leggerezza, più humor partenopeo che British.

L’esplosione di risate e applausi è il giusto tributo ai tre attori, che in tempo di pandemia e vaccinazioni, regalano un reale momento di sana comicità, uno svago per la mente che per un lunghissimo attimo, grazie alla loro bravura, accantona tutti i pensieri che si perdono in una risata sincera.

Appuntamento quindi il 16 Agosto a Ischia allo Stadio Mazzella per riassaporare un momento di normalità dal vivo e ringraziare con un applauso chi, durante i lockdown, ci ha saputo intrattenere in televisione con garbo e intelligenza.

I biglietti possono essere aquistati qui:

https://www.ciaotickets.com/biglietti/che-coppia-noi-tre-ischia

https://www.go2.it/evento/che_coppia_noi_3_-_biagio_izzo_stefano_de_martino_e_francesco_paolantoni/4745

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Check Also

Cosa succede (su un palco) in città (Napoli e dintorni)

Ecco gli appuntamenti che vi segnaliamo per il week end da passare in Campania, sempre …