mercoledì , 24 Aprile 2019

Concorso “culinario-veg” promosso da Made in Bunny

Made in bunny, ente del quale abbiamo già parlato con orgoglio, si impegna per far riconoscere il coniglio come animale d’affezione, collabora con associazioni e gruppi di volontari che da sempre si prodigano nel salvare i tanti piccoli abbandonati e si impegna per diffondere la corretta gestione e profilassi.

In occasione della Pasqua presenta un concorso in cui sarà premiata la miglior ricetta VEGANA!!! Dall’aperitivo al dessert, proponete le vostre idee originali ed appetitose per mangiare bene senza fare del male: Buona Pasqua per tutti – Concorso gratuito a premi per menù vegano

Come fare per partecipare?

Andate sulla pagina MADE in BUNNY se non lo avete ancora fatto, mettete un like alla pagina e poi cliccate su “invia un messaggio” per mandarci la fotografia del piatto cucinato (esclusivamente VEGANO) ed ovviamente la ricetta. C’è tempo FINO AL 7 APRILE.
Nella settimana successiva le foto corredate dalle ricette saranno esposte e si potrà votare il migliore (colui che riceverà più like), che sarà incoronato vincitore il 14 APRILE!

In palio per i primi tre classificati dei bellissimi premi che verranno presentati nel corso dell’evento.

Sarà inoltre previsto il premio della critica: una giuria composta da Paolo Croci, cuoco de “La Mucca Felice” di Varese, dalla voce di radioVeg.it Grazia Cominato e da Fabio Marcone di MADE in BUNNY, sceglierà la ricetta più originale, gustosa e ben presentata: al vincitore la possibilità di raccontarsi a radioVeg.it .

Cosa aspettate?!

p.s. Naturalmente la partecipazione è GRATUITA ed i premi saranno offerti dai sostenitori della loro causa.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Nicoletta Gammieri

Nicoletta Gammieri
Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

Marcia per il Clima e Contro gli Allevamenti Intensivi di Animal Amnesty

Come spesso mi accade, vengo invitata ad eventi riguardanti la natura e gli animali; non …