Disponibile una borsa di studio per il progetto “A Caccia di Storie” per scrittori esordienti

Anche nel 2020 le iniziative targate Lucca Comics & Games saranno tantissime! Una di queste è “A Caccia di Storie”, il progetto di talent scouting per futuri scrittori di narrativa per bambini e ragazzi organizzato da LC&G, in collaborazione con la Fondazione Nazionale Carlo Collodi e Book on a Tree. Ogni anno vengono selezionati 10 giovani che partecipano a seminari, workshop e prove pratiche all’interno di residenze artistiche tenuti da autori e professionisti del settore.
Per cominciare l’anno nuovo, la manifestazione avvisa che c’è ancora tempo per inviare le domande per partecipare all’assegnazione della borsa di studio Miriam Dubini, messa a disposizione dall’Associazione Amref Health Africa. Il vincitore si aggiungerà ai 10 selezionati per partecipare al percorso di formazione previsto dal progetto. Le domande dovranno pervenire tramite il form online del concorso “A Caccia di Storie”, entro il 15 gennaio 2020.
Tutti i link utili possono essere trovati nella pagina relativa all’iniziativa sul sito di Lucca Comics & Games.
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: scoperta una campagna di cyberspionaggio attiva da 6 anni nel Medio Oriente

I ricercatori di Kaspersky hanno scoperto una campagna di cyber-spionaggio condotta da anni ai danni …