Forte raffiche di vento procurano danni in tutta la città

11004179_10205003275695811_1282133592_n

Napoli- Disagi in tutta la città a causa del mal tempo e in particolare delle forte raffiche di vento. Crollata un i’impalcatura in via Cesareo Console. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia municipale. Al Vomero disagi in tutto il quartiere in Via scarlatti, in via Consalvo una grossa lamiera si è abbattuta su alcune macchine in sosta. Al secondo Policlinico alberi divelti e abbattuti dal vento. In Via Manzoni alcuni alberi si sono abbattuti su un’edicola il proprietario è stato tratto in salvo ma è in stato di choc. In tutta la città si registrano danni per cadute di cornicioni o bruschi spostamenti di materiali pesanti,che potrebbero causare nuovi danni. Le previsioni del tempo vedono un miglioramento delle condizioni generali del tempo per la giornata di domani. Sabato e per Domenica è previsto l’ondata di mal tempo resterà posizionato sulle regioni meridionali, Napoli si troverà abbastanza sottovento da risentire solo di qualche leggero disturbo causato da transito di qualche annuvolamento innocuo. In generale comunque dovremmo avere una Domenica più soleggiata.

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Il maestro e la “DAB”: la didattica ai balconi nei Quartieri Spagnoli

A seguito dell’incremento preoccupante dell’andamento del contagio in Campania, come sappiamo, il Presidente della Regione, …