La favola nera di Lina Morgana

Intorno alle grandi star si creano sempre miti e, falsi miti. Le leggende e le storie si sprecano e quasi mai vengono smentite o confermate dai diretti interessati. E’ anche questo il fascino di una star, aver fatto cose fuori dal comune. In bene e in male purché se ne parli, questa è una regola d’oro dello show biz. Ma quando ci scappa il morto è lecito farsi qualche domanda….

La star in questione è Lady Gaga, ma la protagonista della favola nera (in cui Gaga secondo il gossip funge da strega cattiva)che sto per raccontarvi si chiamava Lina Morgana.

Lina era giovane promessa dello spettacolo, modella e cantante che, nel 2008 a soli diciannove anni, decise di togliersi la vita gettandosi dal decimo piano di un grattacielo. Fin qui, al di là della tragicità dell’evento, questo potrebbe sembrare un suicidio come purtroppo spesso accadono. Ma alcune “autorevoli” testate d’oltralpe hanno millantato che dietro questo suicidio ci fosse nientedimeno che la mano di Lady Gaga.

Spieghiamo.

Il complotto contro Lady Gaga nasce su un social ormai in disuso chiamato Myspace, molto usato dalle star prima degli odierno IG. All’epoca, Lady Gaga era semplicemente una ballerina e Lina era una sua collega. Entrambe avevano contatti con lo stesso manager Rob Fusari ed entrambe scalpitavano per diventare famose. Il debutto canoro di Lina ha come feat Lady Gaga nel brano Wunderland.  Su internet, in alcuni gruppi di fanatici delle cospirazioni, Gaga è dipinta come un’arpia che si è impadronita delle idee e dello stile della Morgana dopo la sua morte, come se le avesse rubato l’anima, il look ed il personaggio per dirla tutta. Di storielle incredibili ne è piena la storia della musica, fra tutte la leggenda che vuole Paul McCartney e Avril Lavigne defunti da anni e sostituiti da sosia, o quella che racconta che la casa discografica abbia ucciso Kurt Cobain per incassare soldi a palate con i suoi dischi postumi.

…Però quando davvero la morte è tangibile come in questo caso!!!!!!!!…

Escluso che Gaga sia la mandante di questa morte (anche se qualcuno dice che l’abbia addirittura spinta lei stessa giù dal grattacielo), può essere che la star abbia ”tratto spunto per il suo look” dalla collega defunta? Anche se a ben guardare tra le foto dell’epoca una certa somiglianza tra le due c’è.

Ma è come affermare che Lady Gaga ha rubato a Kylie Minogue che, a sua volta, ha rubato a Madonna!! Mi meraviglio che qualcuno non si sia ancora inventato che Lady Gaga sia in realtà la stessa Lina Morgana.

Resta la morte di una giovane artista, archiviata come suicidio.

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Carlo Kik Ditto
Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno" e giornalista,Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

Pop BearS Musica & pelo

La musica è fatta per ballare, per pensare, per emozionarsi. Tutta la nostra vita è …