Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 celebra il suo terzo anniversario con nuovi eventi di gioco e ricompense

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 celebra oggi il suo terzo anniversario. Con una nuova sequenza d’apertura e nuovi eventi di gioco, la celebrazione dell’anniversario di quest’anno include anche una nuova rarità a quattro stelle per i Mobile Suit, estrazioni gratuite settimanali, nuove missioni a tempo limitato, ricompense per l’aumento di livello dei clan, ricompense d’accesso, rifornimenti arricchiti e molto altro.

L’evento inizia oggi e durerà fino al 26 agosto 2021.

Per il nuovo trailer:

 

Sia sulla Terra che nello spazio, Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 consente di utilizzare i propri Mobile Suit per sbarazzarsi degli avversari. I giocatori dovranno combattere per la sopravvivenza in intense battaglie online 6 contro 6 con utenti di tutto il mondo. Le battaglie di fanteria in Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 aggiungono una nuova dimensione ai combattimenti del gioco, dando ai piloti la possibilità di partecipare alle battaglie accanto ai mecha, posizionare bombe nelle basi nemiche o richiedere fuoco di supporto per cercare di decidere le sorti della battaglia a proprio favore. Inoltre, i Mobile Suit personalizzabili offrono ai giocatori l’opportunità di migliorare i propri mecha preferiti utilizzando i DP guadagnati in battaglia.

Offrendo una gamma in continua evoluzione di Mobile Suit, scenari, abbigliamenti ed eventi, Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 è stato lanciato con molti contenuti, ma ne ha ottenuti costantemente di nuovi, insieme a vari aggiornamenti.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

EVOCA IL LORD OF LIGHT E SCONFIGGI IL MALE SU ACTRAISER RENAISSANCE, ORA RIMASTERIZZATO PER LE PIATTAFORME MODERNE

Il classico per Super Nintendo è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation®4, PC e dispositivi …