NAPOLI BASKET, 3 GIOCATORI POSITIVI AL COVID: A RISCHIO I PROSSIMI IMPEGNI IN SUPERCOPPA

La Gevi Napoli Basket comunica che, dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti durante la settimana, è emersa la positività al Covid-19 di tre giocatori della prima squadra. I tesserati sono già stati messi in isolamento. Il responsabile dell’unità operativa prevenzione collettiva della ASL Napoli 1 dott. Walter Dattilo ha disposto, in via precauzionale, la sospensione degli allenamenti della prima squadra. Proseguirà invece regolarmente l’attività del settore giovanile della Gevi Napoli Basket poiché i tamponi ai quali sono stati sottoposti tutti gli atleti, effettuati nell’ambito dei controlli periodicamente previsti, sono risultati negativi.

La GeVi Napoli Basket ha informato della presente situazione  la Lega Pallacanestro affinché siano prese le opportune decisioni in vista dei prossimi e ravvicinati impegni ufficiali della squadra nella Supercoppa Centenario A2 Old Wild West.

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

Jacques Pardi
La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

NAPOLI BASKET, A ROMA BUONA LA PRIMA (83-72) – SACRIPANTI: “MOLTO CONTENTO PER LA VITTORIA”

Inizia con una vittoria il campionato della Generazione Vincente Napoli Basket che si impone sul …