NAPOLI FEMMINILE, DOMANI IL DEBUTTO IN CAMPIONATO CONTRO L’INTER – PISTOLESI: “SERVE L’IMPRESA, MA QUESTA E’ LA CITTA’ DEI MIRACOLI…”

Sono ventuno le calciatrici del Napoli Femminile di cui può disporre Alessandro Pistolesi in vista dell’esordio in campionato di domani sera allo stadio G. Piccolo contro l’Inter (fischio di inizio alle ore 20.30). Dopo la rifinitura di stasera a Cercola, il tecnico deciderà se convocare anche qualche giovane della Primavera, intanto è già focalizzato sull’impegno contro le nerazzurre: “Contro l’Inter sarà dura – afferma il tecnico del Napoli Femminile -, loro non sono solo una buona squadra ma quest’anno avranno in panchina un valore aggiunto come Rita Guarino. Io, però, ho buone sensazioni e tanto entusiasmo, abbiamo il pubblico dalla nostra che spero ci sostenga numeroso e ci accompagni verso una impresa. Questa, del resto, è la città dei miracoli…”.
Qui la video-intervista completa con mister Pistolesi:

https://youtu.be/jeUCIyNCpag

Il Napoli Femminile ricorda che i biglietti sono in vendita on line sul circuito Go2 (e nelle rivendita autorizzate) ma sarà possibile acquistarli anche al botteghino dello stadio a partire dalle 18.30 di domani. Gli abbonamenti sono in vendita presso le rivendite autorizzate Go2 e si potranno anche acquistare al botteghino dello stadio a partire dalle 18.30 di domani.

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

NAPOLI BASKET, DOMANI ARRIVA TREVISO – SACRIPANTI: “SIAMO IN CRESCITA”

Torna in campo la Gevi Napoli Basket che affronta domani, nella gara valevole per la …