NAPOLI FEMMINILE – DOMANI SERA ESORDIO CASALINGO CONTRO LA FIORENTINA. MARINO: “SARÀ DURISSIMA, MA…”

Assenti Cameron, Di Marino e Goldoni, Peppe Marino ha convocato venti calciatrici per il match di domani sera con la Fiorentina (ore 20.45, fischia Petrella di Viterbo). Esordio casalingo al Caduti di Brema di Barra per le azzurre contro una formazione accreditata per le primissime posizioni della classifica e reduce dal 4-0 rifilato all’Inter al Franchi: “Siamo coscienti del valore dell’avversaria, ma questo deve aiutarci a giocare con quella cattiveria che è mancata a Bari. Servono “tre c”: cattiveria, cuore e…cazzimma”.
La ricetta per cercare l’impresa è servita: “La Fiorentina è davvero molto forte, dovremo tirar fuori l’orgoglio di chi ha voglia di riscatto. Sarà emozionante tornare a giocare a Napoli in Serie A, peccato per l’assenza del pubblico sugli spalti”. Il tifo per il Napoli Femminile, però, arriverà dai balconi che affacciano sul Caduti di Brema. A Barra infatti c’è grande attesa per la sfida alla Viola.

Questo il video con le dichiarazioni di Marino: https://youtu.be/RRw2DD1o2YU

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

Jacques Pardi
La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

Valanga azzurra in attesa della Juve

Pomeriggio da Luna Park allo Stadio San Paolo: come non accadeva da tempo, infatti, il …