Natale 2016: ecco i consigli più glamour del momento!

Il Natale si avvicina ed ogni anno è sempre difficile fare regali. Ognuno ha una propria personalità e gusti differenti e scegliere il giusto e perfetto regalo è un’impresa ardua.  Ah, le amiche! Sono veramente tante, ma grazie a questa nostra lista, la ricerca del regalo perfetto non sarà poi così impossibile. Pensate a bene all’amica a cui dovete fare il regalo, pensate a ciò le piace o, se volete sorprenderla, trovate qualcosa che la lasci a bocca aperta.

Facili da comprare, utili e bellissimi. Per Natale i regali tecnologici sono un asso nella manica per non sbagliare e far contenti tutti.

Iniziamo subito scoprendo quali siano i regali hi-tech, che secondo noi, più desiderabili di questo Natale 2016.

  • Per chi ama il vintage e la fotografia, una Polaroid Istantanea o, una qualunque altra macchina fotografica istantanea, farebbe impazzire chiunque. Oggi ci danno la possibilità di poter condividere istantaneamente le nostre foto sui social, e donare qualche scatto alle persone a noi care;

  • Per le amanti del controllo e della forma fisica, il bracciale/orologio TOMTOM o il FITBIT CHARGE 2, ti danno l’occasione di poter avere tutto a portata di mano anche quando ci si sta allenando. Infatti oltre a ricevere chiamate e inviare sms, potete controllare il vostro calendario appuntamenti mentre monitora il vostro battito cardiaco, il vostro livello di attività aerobica guidandovi nelle vostre sedute di respirazione personalizzate.

  • Per chi vorrebbe il pollice verde, ma… Il vaso che annaffia le piante Parrot POT è l’ideale per chi ha il pollice se non nero. Si tratta di un vaso intelligente, che innaffia automaticamente le piante e che al contempo ne misura e ne analizza i parametri essenziali di crescita. Ha la capacità di autoregolare la quantità di acqua necessaria e offrirvi consigli utili attraverso la propria app (tipo dove spostare la pianta per garantirle una luce ottimale).

  • Per chi vuole viaggiare leggero: la LG Rolly Keyboard è una tastiera arrotolabile, l’ideale per poter utilizzare il proprio tablet come se fosse un computer. Si connette tramite Bluetooth

  • Per chi gira sempre in motorino Il navigatore da motorino Tom Tom VIO è il primo navigatore da scooter connesso allo smartphone: si attacca allo specchietto e ha un touchscreen sensibile anche con i guanti. E se il telefono suona, visualizzate chi vi sta chiamando, per decidere se vale la pena fermarsi per rispondere o meno.

  • Per coloro che vogliono portare la musica sempre con loro: la cassa Bluetooth è un compagno di avventura perfetto: è compatta e resistente, portatile ed è  dotata di una batteria che assicura fino a 5 ore di riproduzione continua, garantendo un’eccellente esperienza audio in tutti gli ambienti.

  • E per quelli che amano il design ed il gusto queste  sono le ultime arrivate tra le macchine Nescafé Dolce Gusto, che preparano, oltre al caffé,  39 bevande diverse sia calde sia fredde, a base di latte, thé e cioccolata

  • Per chi non ha mai tempo, ma ama la cucina e meno le “brutte figure”, per voi iCompanion di Moulinex è il primo robot da cucina connesso al vostro smartphone. Ci si collega alla App, si sceglie quale ricetta cucinare e lui farà tutto, informandoti attraverso l’App di tutti i passaggi e richiamando la tua attenzione quando c’è bisogno di te via notifica sul telefono.

Non dimentichiamo che i regali di Natale economici vanno per la maggiore. Tolti i doni alle persone più strette e cara, rimangono ancora persone alle quali voler fare un pensierino senza spendere un accidente. Vi dimostreremo che con meno di €50 è possibile trovare, anche in questo caso, il regalo giusto.

-Possiamo iniziare da chi ama il freddo e lo soffre , regalando cappelli(feltro o in lana), sciarpe, guanti, paraorecchie oppure fasce per capelli in lana, di gran tendenza che sostituiscono il cappello.

Per chi finisce sempre la batteria abbiamo il Key Cable. un portachiavi che funge anche da caricabatteria portatile, da portare sempre con sé senza occupare spazio. Disponibile a nodo o a nappina e in molte varianti di colore, ce n’è davvero per tutti i gusti.

– Per chi ama lo spirito natalizio anche nella biancheria intima, perché non regalare  un pack di slip in cotone con fantasie natalizie che copriranno tutta la settimana di feste.

– Per chi adatta il beauty alla stagione potete optare per un cofanetto che contenga tutto il necessario per affrontare il gelido inverno. Potreste puntare su un set di creme per il corpo e per le mani, che aiuteranno a mantenere la pelle idratata, liscia e morbida; oppure un set misto (bagnoschiuma, crema mano e crema corpo).

– Per chi ha un’anima rock con il taglia plettri Pick Master sarà possibile realizzare plettri di ogni aspetto, usando qualsiasi vecchia scheda.

Per le famigerate beauty addicted Too Faced Happily Ever Lasting Lip & Cheek Duo Kiss & Blush. Il match perfetto per bocca e guance con rossetto liquido a lunga tenuta e blush a forma di cuore in una delicata tonalità rosa chiaro.

Per chi è una pasticcera nata e per rendere l’attesa del Natale ancora più dolce sarebbe divertente optare per una set di accessori per dolci. Possiamo partire dagli stampini per preparare i muffin, sia in carta che in silicone colorati; un set da fonduta per il cioccolato, una macchina per preparare cioccolatini e così via.

Che sia Natale o un giorno qualunque, noi donne amiamo lo shopping e qualsiasi giorno è buono per farlo. Questa passione si accentua ancora di in questo periodo di festa, durante il quale veniamo circondate da super offerte ed è davvero difficile resistere alle tentazioni. Ma siamo fortunate perché a queste tentazioni non dobbiamo resistere. I prezzi sono a nostro a favore… per chi ancora non ha le idee chiare possiamo partire con un cult: il mascara.  Perfetto per uno sguardo profondo e ipnotizzante. Questo Natale, puoi acquistare un pacchetto RIMMEL con pochette + mascara e matita occhi ad un prezzo super ragionevole con la possibilità di scegliere mascara perfetto per i diversi tipi di ciglia.Per chi ama restare immersa in acqua circondata da una luce proveniente da un miliardo di candele, c’è la possibilità di acquistare un set di bombe da bagno di Lush per rendere questo momento colorato; o coriandoli da bagno di Sephora, i quali nell’attesa di essere usati possono essere appesi al vostro Christmas Trees.

Il viso è il nostro biglietto da visita e molto spesso lo mettiamo sottosforzo ricoprendolo di trucco, anche più di una volta al giorno. Potremmo aiutare la nostra pelle, proteggendola attraverso l’uso di creme o sieri adatti ad ogni tipo di pelle, o attraverso l’uso delle maschere che avranno un effetto purificante. Infatti STARSKIN presenta la rivoluzionaria maschera-fango compatta SILKMUD Liftaway Mud, solo da Douglas. Una combinazione di vari tipi di argilla per una pulizia profonda e un’azione depurante, miscelati ad estratti di Bozzoli di seta. Una maschera facile da usare e da rimuovere.

Ce ne è per tutti i gusti e per tutte le tasche,regali originali e personalizzati,per un Natale all’insegna del Fashion e del Glamour!

Please follow and like us:

Biografia Valeria Viggiani

Valeria Viggiani
Valeria Viggiani nata a Napoli da genitori Lucani, studentessa universitaria di Economia Aziendale. Energica, frizzante e stravagante; amante della buona musica, cinema e fotografia, ma soprattutto appassionata di moda. A causa delle diverse sfaccettature del proprio carattere, difficili da comprendere, non ha un motto che riesca ad identificarla a pieno.

Check Also

L’elegante creatività di Elsa Peretti

I grandi artisti non muoiono mai del tutto , ci lasciano creazioni , parole , …