NooN by FEDEZ

Ennesimo successo commerciale per Fedez con la sua linea di smalti. Si, avete capito bene, Mr Ferragni ha creato una linea per dipingere le nostre unghie in sei colori pastello.

Noon by Fedez, la linea per Layla Cosmetics è l’ennesima trovata del cantante per manifestare la propria libertà espressiva, ed invita noi maschietti a fare altrettanto.

Smalti semipermanenti, coloratissimi e adatti a tutti i gusti.

Come sempre ci ha abituati, le sue non sono solo operazioni commerciali – ma strizzano l’occhio anche al sociale – infatti parte del ricavato andrà all’ Associazione Pangea Onlus a difesa delle donne contro le violenze domestiche.

“Colori fluo che si ispirano al colore e alla luce del sole prossimo allo zenit, quando ogni tono è restituito nella sua purezza”dice il rapper

Ogni flaconcino (disponibili sei colori scelti personalmente dal cantante: On Air: Rosso, Moon Safari, Slime: Giallo lime, Lobster: Arancio, Faded: Gesso, 000000: Nero) costa 17,50; possibile anche acquistare il cofanetto completo a 68,00. Ad ognuno il suo. Io ho già adocchiato Il giallo lime!

Smalto per uomini che sanno osare ed esprimono se stessi anche attraverso le unghie per brillare come delle stelle. Persone autentiche, fluide a cui piace essere se stessi anche con qualcosa di idealmente  femminile.

Forse è il punto di partenza affinché la nostra bigotta società capisca che l’espressività soggettiva è un diritto sacrosanto e soprattutto che non è certo uno smalto ad indicare un orientamento sessuale!

Intanto il sito della LaylaCosmetics è andato in tilt.

Ulteriore traguardo per un uomo che tramuta in oro ogni cosa che tocca; in questo caso ciò che ha toccato sarà di sei colori.

Abituiamoci a vedere gli uomini per strada, in ufficio o in tram con delle perfette unghie smaltate. Magari diventerà la “nuova normalità” come i tatuaggi e gli orecchini.

Siamo pronti o dobbiamo esserlo e basta?

Avete paura di un semplice smalto?

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Carlo Kik Ditto
Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno" e giornalista,Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

My son is probably gay Manga LGBT

Oggi vi recensisco un fumetto con una storia molto attuale. Quando mi arrivano questi lavori …