lunedì , 26 Agosto 2019

Oroscopo Filosofico:nel segno di una canzone per il 2019

Ariete: “Servono forza e coraggio. Per contrastare l’entusiasmo. Di chi ti ammazza l’entusiasmo. E per resistere agli inganni. Alla follia di questi anni.” (Alessandra Amoroso) La parola fondamentale di questo nuovo anno è coraggio! Coraggio di difendere le proprie idee, di mantenere l’entusiasmo e di combattere per i vostri progetti e di saper vincere con forza.

Toro:“Com’è straordinaria la vita, che un giorno ti senti come in un sogno e poi ti ritrovi all’inferno.non si ferma mai,si, non si ferma mai. E ti viene da vivere” (Dolcenera) Avete il compito di essere l’equilibrista della vostra vita, un giorno in Paradiso e un giorno all’Inferno alternando umori ed emozioni, sempre alla ricerca di un equilibrio instabile che vi possa accompagnare.

Gemelli:“La LIbertà.Viva Viva Viva Parola magica, mettila in pratica. Senti che bella è, quant’è difficile. E non si ferma mai, non si riposa mai” (Lorenzo Jovanotti) Essere davvero liberi non è sempre facile, avete trecentosessantacinque giorni per impegnarvi ad essere voi stessi. Sempre e comunque in ogni situazione. Siate fieri della vostra scelta anche se non è popolare!

Cancro:“Perché voglio che tu sia speciale io voglio che tu sia diverso voglio che mi aiuti a trovare ciò che ho paura di essermi perso voglio che tu sia un essere speciale” (Niccolò Fabi) Parole che potreste dedicare al vostro prossimo progetto targato 2019. Metterete ogni vostra energia in un’idea o in una relazione, nella realizzazione di un vostro sogno o di una vostra realizzazione. Auguri più sinceri!

Leone:“Perché tu sei un cielo, un cielo pieno di stelle Una visione così paradisiaca Tu sei una visione così paradisiaca” (Coldplay) Il cielo pieno di stelle sarà un anno pieno di opportunità, decidete dove volete direzionare la vostra navicella spaziale e in quale luogo far atterrare i vostri sogni per un anno ricco di opportunità.

Vergine:“Ho vissuto in bilico Mi è servito È così Ma non è stato facile Stare in piedi Stare qui Sento che Oramai Siamo vivi A un passo da noi” (Noemi) Alla ricerca del senso della vita e della continua possibilità di sentirsi vivi e vibranti. Se anche a volte vi sentite in bilico, non abbiate l’impressione di essere sbagliati. Servirà solo un momento per rimettere le vostre idee nel giusto verso e sorridere.

Bilancia:“Gente felice e lucente che ride mi incontra tra la folla gente, gente gettate in giro il vostro amore” (R.E.M.) Se iniziate l’anno ridendo il 2019 vi ricambierà con un grosso sorriso. Avete un importante compito, quello di far rimanere alto il vostro morale e il vostro entusiasmo per tutto il corso dell’anno e anche se ci sarà qualche difficoltà vi troverà felici e lucenti.

Scorpione:“La rivoluzione sta chiamando la rivoluzione sta chiamando e tu quale nome sei? all’appello io rispondo non ha tempo il nuovo mondo e tu in silenzio cosa fai? con la testa tra le mani mentre il cielo sta virando verso i colori nuovi” (Negramaro) La rivoluzione sta chiamando e tu risponderai? Ma certamente sarai in prima linea per creare le novità che ti aspetti nel tuo mondo e nel mondo degli altri. Non fermarti, scorpione, procedi con coraggio!

Sagittario:“Quando sono sulle nuvole lo sai che a volte si mi sento un Po’ “instabile” però è “un gran bel film”…un gran bel film…” (Vasco Rossi) Sedetevi al posto vostro, sta per iniziare la proiezione di un gran bel film, quella del vostro anno. Forse non sarete Steve McQueen ma sicuramente avrete tutto il coraggio e la forza per essere protagonisti già dalla prime battute e non aspettare il secondo tempo.

Capricorno:“Questa è la mia vita. Se ho bisogno te lo dico. Sono io che guido o che vado fuori strada. Sempre io che pago non è mai successo che pagassero per me” (Luciano Ligabue) Inutile ricordare che siete voi a guidare la vostra vita e voi artefici del vostro destino. Ma ogni tanto ridete di gusto, concedetevi una notte bella densa e ricordate che se andrete fuori strada la mano di un amico serve più di tutto.

Acquario:“Amore stupefacente cartello di Sinaloa Tanto, dimmi che sto arrivando Voglio che tutti sappiano che stiamo bruciando Perché siamo fuoco e benzina, benzina Fuoco e benzina, benzina” (Emis Killa) C’è bisogno di una scintilla, di un incontro, di una alchimia, se troverete la persona giusta sarete come fuoco e benzina e potrete dare via ad un anno incendiario. Siamo sicuri che il 2019 avrà tutte le potenzialità per farvi conoscere questo caldo elemento.

Pesci:“Svegliati La luce corre a prenderci Pretende ogni centimetro Chiede il massimo” (Malika Ayane) Svegliatevi per aprire un nuovo capitolo della vostra vita, non soffermatevi troppo a sognare, ma a impegnatevi a diventare concretamente la persona che desiderate e abbiate la forza di creare la vita che tutti i giorni avete immaginato ma che fino ad oggi non avete avuto il coraggio di disegnare realmente!

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Oroscopo Filosofico dal 15 al 21 Luglio

Ariete: “La speranza è qualcosa con le ali, che dimora nell’anima e canta la melodia senza …