Questo natale non comprare adotta: le storie di Karl e Soraya, Totó e Peppino e Nebulinoi

Come ogni settimana vi presentiamo, per la nostra rubrica “ Questo Natale non comprare, adotta” e vi parliamo di…
Karl e Soraya abbandonati chissà dove e chissà quando erano molto spaventati ed affamati quando sono stati recuperati, nelle campagne di Acerra, dall’Associazione Leda – il rifugio di Giorgia ( che si occupa di salvare cani abbandonati e dare loro nuove vite ).
Karl e Soraya sono mix Labrador e pointer inglese, probabilmente presi per la caccia e poi lasciati a loro stessi perché non adatti.
Karl e Soraya entrano in canile il 10 novembre 2021 all’età di 10 mesi, LIBERIAMOLI, APRIAMO IL LORO BOX, NON LASCIAMOLI SOLI.
Per info potete contattare la Sig.Ra Rossella Leda allo 338 8373952
Questa settimana vogliamo raccontarvi anche di Totó e Peppino due splendidi mastini napoletani di due anni.  Acquistati per guardia e compagnia, amati e curati come bimbi, il loro proprietario si è presto ammalato gravemente e non ha potuto più prendersene cura.
I figli, quelli a “due zampe” quelli “umani” purtroppo non sono disposti a tenerli neanche per amore del padre e, tra pochi giorni, anche per Totó e Peppino si apriranno le porte del canile.
È una corsa contro il tempo questa.
Verranno affidati in coppia o singolarmente ma ESCLUSIVAMENTE a conoscitori esperti di questa razza. No guardia, no solo giardino.
Per info solo messaggi whatsapp al num 392 5685639
E per ultimo, ma non ultimo, vi presentiamo Nebulino, uno di 15 gattini recuperati a giugno da una volontaria napoletana.
Nebulino aveva circa 40 giorni quando è stato trovato, era pieno di rogna, micosi, acari alle orecchie, ascaridi, coccidi e giardia, ma con pazienza, cure ed amore ora è sano, bellissimo e pronto ad esser adottato.
Fategli il regalo di diventare la sua famiglia del cuor.
Per info: solo messaggi whatsapp al num 3923093646
Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Redazione

Check Also

Per Natale non comprare…Adotta

Ed anche questa settimana vi parliamo di pelosetti che cercano una famiglia. Ma questa volta …