mercoledì , 22 Maggio 2019

ROAD HOUSE BLUES-BY LA LOCANDA DEL RE LUCERTOLA

Anche nel cuore di Fuorigrotta, vicino allo Stadio San Paolo, è arrivata la Locanda del Re Lucertola!

La famiglia Attolini ci ha deliziato per anni con le specialità tutte “American Style” seduti comodamente nell’accogliente cornice del locale di via Caravaggio a cena, ma per i frettolosi, i lavoratori, i tifosi?

La soluzione è arrivata: il “Road House Blues“!

Il Take Away che  unisce i piatti tipici americani alla golosa e sana tradizione italiana; infatti il menù spazia da primi, secondi e contorni (anche vegani e vegetariani) ai classici intramontabili “paninazzi” e sandwich arricchiti con porchetta affumicata, cipolle caramellate, e quanto di più goloso (e calorico) si possa immaginare.

La selezione di bibite è vasta ed offre anche la possibilità di birra alla spina; i prezzi veramente concorrenziali ed accessibili a tutti.

Quindi, sia che lavoriate a Fuorigrotta (anche consegne a domicilio) sia che stiate venendo a vedere una partita allo stadio, piuttosto che pagare tanto un qualunque mc menù “industriale”, risparmiate assaporando la vera qualità!

Facile parcheggiare e consumare qualcosa al volo caldo, ma anche gustarselo comodamente a casa, che aspettate?

Sito in via MOROSINI 40 – Napoli (pressi Stadio), giorno di chiusura martedì, salvo partite. Per informazioni possibile contattare 333 943 1999
Print Friendly, PDF & Email

Biografia Nicoletta Gammieri

Nicoletta Gammieri
Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

Anche i vegani possono mangiare dolci!

Sei vegano o hai un parente o un amico che lo è e si lamenta …