domenica , 16 Giugno 2019

Solo per voi i consigli per un trucco alla moda per il Capodanno 2018!

Per questo capodanno ho pensato per voi un look da togliere il fiato. Come da tradizione il periodo natalizio è caratterizzato da due colori L’oro e il Rosso. Ho da proporvi due idee di make-up : la prima è un trucco con L’applicazione dei glitter mettendo in risalto gli occhi e le labbra, mentre per la seconda ho pensato ad un look più naturale ma con le labbra rosse.

Per il make-up con i glitter vi consiglio di cominciare a truccar gli occhi e poi fare la base, così se vi cadono dei glitter potete sempre spolverare con un pennello. Mettete su tutto l’occhio il premer per i glitter (NYX) e picchiettate sopra i glitter (05 NWX), una volta messi i glitter contornatevi tutto L’occhio con una matita nera e con un ombretto più scuro createvi una leggera ombra alla fine dell’occhio così potete anche allungarlo leggermente e modificare la vostra forma. In questo tipo di trucco vi consiglio di mettere tanto mascara oppure delle ciglia finte così facendo avete sicuramente uno sguardo intenso e profondo. Dopodiché passate alla base, ricordatevi i passaggi che vi ho indicato negli articoli precedenti. Il rossetto per questo look sarà rosso così da restare nel tema, ma se non volete truccarvi anche le labbra potete indossare un bellissimo gloss.

Nel secondo look invece ho usato un ombretto luminoso. Sono partito con sfumare un ombretto color porpora su tutto l’occhio sfumandolo verso L’esterno così da allungare leggermente l’occhio, con un ombretto in crema rosa ho dato un tocco di luce nell’angolo interno e per dare intensità sono andato con un ombretto marrone scuro nell’angolo esterno dell’occhio mentre con una matita nera ho contornato tutto l’occhio per intensificare il colore degli occhi. Per quanto riguarda la base ho usato un fondotinta luminoso così da creare una base glow. Anche in questo caso per Le labbra ho usato un bellissimo rosso luminoso di Guerlain il numero 25 dei Rouge G. Di questo make-up trovate il video sul mio canale Instagram.

Spero che le mie due proposte vi siano piaciute, ho cercato di fare un qualcosa di semplice per dare la possibilità a tutte di poterlo realizzare. MI RACCOMANDO SCATTATEVI UN SELFIE E TAGGATTECI. IL PIÙ BELLO SARÀ PUBBLICATO.

COLGO L’occasione di farvi i miei più sentiti auguri per un 2019 pieno di sorrisi e tante cose belleeeeee!!

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Gaggo

Gaggo
Ciao Sono Gabriomakeup (Gabriele Chiostro) e sono un make-up artist. Il mio compito in questo percorso è quello di trasmettere l’amore e la passione per il make-up. Secondo i miei occhi NON ESISTONO DONNE BRUTTE, basta applicare i colori giusti nel posto giusto, solo così è possibile valorizzare un volto.

Check Also

Lush e Rete Lenford promuovono un progetto rivolto ai giovani per contrastare il bullismo omotransfobico

Napoli giugno 2019 – Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, rinnova …